La magia del Natale arriva all’ Auditorium Parco della Musica di Roma

Data:

Dal 4 Dicembre 2021 al 9 Gennaio 2022 l’ Auditorium parco della musica di Roma accoglierà il Christmas World, la più grande mostra esperienziale tra atmosfere natalizie di tutto il mondo attraverso un percorso di esposizioni di monumenti iconici di varie città di tutto il mondo realizzate artigianalmente dai più noti Artisti del settore.
Al’ interno del Chrtistmas World sarà possibile rivivere l’ emozione, gli affetti e i ricordi natalizi legati alla città di Roma, passeggiare nel cuore di Berlino, lasciarsi affascinare dalla magia di Parigi e in un attimo ritrovarsi catapultati in un bellissima e affascinante New York ricostruita con enormi strutture di luci, per sorprendere e regalare emozioni uniche a grandi e bambini. Per gli appassionati del pattinaggio sarà allestita una grandissima e divertente pista di pattinaggio sul ghiaccio del rockefeller center, per poi passare nella zona polo nord con l’ amatissima casa di Babbo Natale ricreata da abili scenografi con un tocco di originalità.
Un vero e proprio museo Natalizio a cielo aperto, in cui verrà raccontato nei suoi 25.000 mq il Natale nel Mondo; enormi installazioni, market, cinema, pista di pattinaggio, spettacoli & happening porteranno l’incredulità negli occhi dei bambini e l’allegria in quelli dei più grandi.

I biglietti sono disponibili sulla piattaforma di TicketOne, Il biglietto di accesso è composto dall’ingresso Christmas World Il Natale nel Mondo” + ingresso agli Spettacoli Natalizi.
E’ necessario selezionare all’atto di acquisto la fascia oraria desiderata (Villaggio aperto dalle 10:00 – 22:00 – Ultimo ingresso h. 21:30):
Fascia dalle 10:00 – 13:00
Fascia dalle 13:00 – 17:00
Fascia dalle 17:00 – 22:00

c/o Auditorium Parco della Musica, Via Pietro de Coubertin, 30, 00196 Roma

Diego Spiego

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Giada Masatto… sempre più protagonista

Affascinante, elegante, seguitissima e…  sempre più protagonista. Dai social...

“Galois”. Quella notte prima della morte

Piccolo Teatro Studio Melato, dal 29 novembre al 3...