“In fondo alla salita” finalmente al cinema!

Emanuele è un ragazzo come tanti, rapito dal mondo delle trasgressioni, quelle che oggi troppi giovani vivono quotidianamente. La madre, profondamente religiosa e credente, in seguito ad un colloquio con il suo medico curante, scopre di essere gravemente ammalata di un tumore, che le lascia solo pochi giorni di vita. L’obiettivo della madre è quello di aiutare il giovane figlio ad uscire da quel vortice di sofferenza, causato dalla droga, avvicinandolo alla fede, in modo da avere una vita felice e gioiosa. Dopo l’incontro con un sacerdote, la madre decide di proporgli un viaggio verso una meta che potrebbe cambiargli la vita: Medjugorje.

È questa la trama di In fondo alla salita, film diretto da Simone Visentini, con Emanuele Marzani, Sabrina Balzarani, Luca Ongaro, Adelmo Macchioni e la grande Pamela Villoresi.

Ci siamo e la prima del film è stata programmata il 18 e il 19 dicembre al Cinema Teatro Corso a Rivalta di Reggio Emilia. Vi aspettiamo numerosi!

 

IL CAST DI “IN FONDO ALLA SALITA”
REGIA
Simone Visentini
EMA
PROTAGONISTA
interpretato da Emanuele Marzani
CECILIA
interpretata da Sabrina Balzarani
L’ANGELO
interpretato da Luca Ongaro
IL GIARDINIERE
interpretato da
Adelmo Macchioni
LA DOTTORESSA
interpretata da Pamela Villoresi
Emanuele è un ragazzo come tanti, rapito dal mondo delle trasgressioni, quelle che oggi troppi giovani vivono quotidianamente. La madre, profondamente religiosa e credente, in seguito ad un colloquio con il suo medico curante, scopre di essere gravemente ammalata di un tumore, che le lascia solo pochi giorni di vita. L'obiettivo della madre è quello di aiutare il giovane figlio ad uscire da quel vortice di sofferenza, causato dalla droga, avvicinandolo alla fede, in modo da avere una vita felice e gioiosa. Dopo l'incontro con un sacerdote, la madre decide di proporgli un viaggio verso una meta che potrebbe cambiargli…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>