EMANUELA FULGORI COSMETICS, collezione 2022

Data:

Dopo lo straordinario successo ottenuto nel 2021 con la sua prima collezione di abbigliamento e accessori da donna, Emanuela Fulgori presenta ufficialmente la collezione 2022 “Emanuela Fulgori Cosmetics”, da oggi disponibile sul sito https://info7454986.wixsite.com/emanuelafulgori e già presentata in anteprima sull’account ufficiale @emanuelafulgoricosmetics di Instagram
Come per abbigliamento, accessori, beachwear e fitness, anche la linea “Emanuela Fulgori Cosmetics” nasce rivolgendosi a tutte le donne che vogliono sentirsi bene con loro stesse, in cerca di un prodotto che valorizzi pelle, colori e lineamenti e possa essere utilizzato in ogni contesto e in ogni situazione.
“Ho scelto una linea che sentissi mia nelle nuances, nei colori, nella qualità dei prodotti e nella facilità di utilizzo – racconta Emanuela Fulgori, curatrice dell’intera linea – sono partita dalla mia esperienza di mamma, di donna e di fotomodella, consapevole di due elementi che fanno sempre la differenza quando si sceglie un prodotto per la propria pelle: la qualità e la comodità. Il risultato finale coniuga questi aspetti e lo re-interpreta in chiave moderna, proponendosi a tutte le fasce d’età con coraggio e convinzione”.
Appassionata di moda e innamorata di tutto ciò che è femminile, Emanuela Fulgori presenta la sua nuova esclusiva collezione realizzata per far sentire le donne sempre a loro agio, dando modo di risaltare la bellezza pura di ogni donna.
La linea è caratterizzata da eleganza e esclusività: tutti i prodotti sono di qualità made in Italy, così come il packaging è rigorosamente italiano.
“Emanuela Fulgori Cosmetics” si compone innanzitutto dalla terra solare Illuminating Bronzer, una palette viso fondamentale per dare un tocco di colore alla nostra pelle rendendola più abbronzata e naturale, utile per far sentire la luminosità del nostro sguardo e del nostro volto.
Magical Colors è una palette occhi con ombretti dai colori indispensabili per farci sentire adatte in ogni contesto: un risultato che le sei cromie disponibili, valide per il giorno e per la sera, riescono a raggiungere grazie alle straordinarie combinazioni che regalano freschezza, eleganza e un velo di sensualità. Colorazioni speciali per donne che vogliono sentirsi speciali.

Infine, due tinte labbra davvero speciali: Magenta Petal si rivolge col suo rosso intenso a donne sofisticate, raffinate e femminili, che desiderano essere notate al primo sguardo. Più sbarazzina la tonalità Rosa Petal, destinato a ragazze che vogliono sentirsi uniche e fascinose.
Ideati da Emanuela Fulgori, modella e fotomodella oggi seguita da oltre 80mila followers, i prodotti per la bellezza, la cosmesi e la cura del corpo vogliono trasmettere all’universo femminile la consapevolezza del loro essere donna. La collezione 2022 di Emanuela Fulgori unisce il fascino alla forza della donna che lo indossa. La linea è adatta a tutte le età, declinata per l’uso che se ne intende fare e l’obiettivo che si vuole raggiungere.
“Sono orgogliosa di presentare la mia seconda collezione, in questo caso strettamente legata al mondo della cosmesi – aggiunge Emanuela Fulgori, founder del suo brand – Ho scelto di lanciare questa nuova linea di cosmetici che ha tutte le caratteristiche per diventare un must per donne ambiziose, in cerca del bello in quanto tale. Tutti i prodotti vogliono parlare all’intero universo femminile, per esaltare le caratteristiche uniche che ciascuna donna possiede. Una linea davvero speciale che ha preso forma dopo un lungo lavoro di analisi di mercato, progettazione e realizzazione. Sono certa che la nuova collezione saprà sorprendere chi la vedrà e chi la utilizzerà”.
I prodotti “Emanuela Fulgori Cosmetics” sono disponibili sul sito https://info7454986.wixsite.com/emanuelafulgori e in vendita con consegna tramite Corriere espresso.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

A Sanremo Rock gli sfavillanti abiti Andrea Ubbiali Couture

Per la presentatrice della manifestazione canora Ilenia De Sena...

“The Aeronauts”. Il cielo non ha limiti

The Mayor of London's Gala omaggia il pubblico della...