La nuova collezione di Giordana Varon: il debutto il 25 e 26 febbraio a Milano

Venerdì 25 e sabato 26 febbraio a Milano si è tenuta la sfilata di Giordana Varon e relativa esposizione della collezione. La seconda giornata dell’evento è stata dedicata ad interviste video e foto dei principali abiti presentati in passerella il primo giorno.

Dal 22 al 28 febbraio, infatti, sono in corso nella città meneghina le sfilate autunno inverno 2022. Si tratta di un calendario fittissimo, prevalentemente in presenza con i big della moda italiana al completo ed anche molti nuovi debutti.

Fra i talenti emergenti appunto la Fashion Designer Giordana Varon, che ha presentato la sua nuova collezione in passerella presso la prestigiosa location di Palazzo Turati.

Venerdì 25 e sabato 26 febbraio a Milano si è tenuta la sfilata di Giordana Varon e relativa esposizione della collezione. La seconda giornata dell'evento è stata dedicata ad interviste video e foto dei principali abiti presentati in passerella il primo giorno. Dal 22 al 28 febbraio, infatti, sono in corso nella città meneghina le sfilate autunno inverno 2022. Si tratta di un calendario fittissimo, prevalentemente in presenza con i big della moda italiana al completo ed anche molti nuovi debutti. Fra i talenti emergenti appunto la Fashion Designer Giordana Varon, che ha presentato la sua nuova collezione in passerella…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>