Dallo spettacolo alla scrittura, per Diego Spiego una nuova avventura: con “Sono solo sogni miei” sto facendo il mio salto di qualità

Data:

“E’ il mio salto di qualità questo mio nuovo progetto”. Lo dice con grande orgoglio e con la voce ricolma di emozione, Diego Spiego (Nome d’ arte) che con il suo primo libro ha deciso di mettersi in gioco in una nuova avventura , dove si racconterà con inedite poesie e pensieri, tra paure, insicurezze, fragilità, amori finiti, amicizie e situazioni famigliari del suo passato e del suo presente.
“Questo libro è il mio essere me stesso nella massima trasparenza dove mi racconterò a cuore aperto e senza maschere”.

Quando lo hai scritto?

L’ ho scritto in quarantena, durante il lockdown, dove un po’ tutti abbiamo avuto molto più tempo per guardarci dentro l’ anima, dentro di noi, e ritrovarci a fare i conti con la solitudine, con i nostri scheletri nell’ armadio e soprattutto abbiamo avuto un po’ più di tempo da dedicarci per riflettere su tante cose.
Così ho deciso di scrivere e raccogliere in un libro le mie poesie, grazie anche all’ associazione culturale Pav edizioni che hanno creduto in me e in questa mia nuova avventura.

Qual è la chiave per piacere al pubblico?

La chiave per piacere agli altri non la conosco e non so nemmeno se ce l’ho. Sono semplicemente me stesso. Sono un testardo da buon Ariete, faccio sempre di testa mia.
Cerco di essere sempre me stesso, in ogni cosa che faccio ci metto il cuore e soprattutto tutto me stesso, cercando con le parole di entrare nel cuore delle persone lasciando in ognuno di loro un bel ricordo per qualcosa o comunque regalare un emozione attraverso la scrittura e non solo. Forse è questo il segreto per arrivare alle persone.

Quando uscirà il libro e dove sarà possibile acquistarlo?

Già dai prossimi mesi usciranno le prime 300 copie del libro e sarà possibile ordinarlo e acquistarlo in tutte le librerie tradizionali e in tutti i digital store online oppure sul sito: www.pavedizioni.it

Per tutti gli aggiornamenti sul profilo instagram: @sonosolosognimiei

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La luna a un metro (La lune à un mètre)

FRANCIA 1898 3' B/N REGIA: GEORGES MELIES INTERPRETI: GEORGES MELIES, JEANNE...

Melissa, una fotomodella in rampa di lancio

  Elegante, sensuale e mai banale. Melissa ha appena 18...

Chiara Famooss, una scrittrice creativa nella moda

Chiara Famooss è una web writer e una content...