Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

KLAMORE: RESTISTE ANCORA IN CLASSIFICA IL SINGOLO “SEGNALI UNICI” MENTRE SI AVVICINA IL RADIODATE DEL NUOVO SINGOLO!

Data:

In attesa del prossimo singolo, la cui uscita è prevista nelle prossime settimane, continua a suonare per tutte le radio italiane, l’ultimo singolo del progetto tutto italiano targato klamore.

Fondato dal chitarrista Veneziano Davide Fragapane, Klamore è un progetto musicale modulare che rappresenta la perfetta fusione tra il mondo analogico e quello digitale e che si avvale della collaborazione di diversi musicisti sia per lo studio che per il Live.

Il Lavoro d’esordio è stato realizzato sotto la supervisione di: Galazzo/Ferraboschi (Ligabue, Michelin, Morandi), e con il contributo di Francesco Sartori (Bocelli/Nannini) Federico Vian, Lele Melotti (Vasco Rossi, Fossati). L’album è stato interamente scritto in italiano, ispirato profondamente dal rock d’autore con sorprendenti venature di elettronica, le quali, ben si aggregano allo stile degno di una band inde rock, in cui i concetti espressi nelle liriche, sono evocati anche dalle stesse sonorità.

Il singolo che resiste dopo numerose settimane in classifica si intitola “Segnali unici”, un brano nato di getto, in modo naturale, e in cui armonia compositiva significa anche sperimentazione e profondità emotiva. Il video rappresenta in modo evidente il tema del brano: i segnali che si avvertono sono quelli di un cambiamento, che come spesso accadde, ci portano ad una scelta, e quindi ad un bivio…

Sonia Bellin

 

 

 

https://www.facebook.com/Klamoreband
https://www.instagram.com/klamoreband/
https://www.klamoreband.it/
https://www.youtube.com/channel/UCl6kdASEDSIdQh0-WuaNZIw
VIDEO SEGNALI UNICI
 https://www.youtube.com/watch?v=SppbP85OxjQ

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Con Vaga luna anche la SCAM celebra Vincenzo Bellini

Ospiti del nono appuntamento della Società Catanese Amici della...

Adriana Soares. Per un esclusivo progetto all inclusive

Adriana Soares è brasiliana di origine e romana di...