Da oggi al 30 aprile non perdetevi “Anna” sui Rai Cinema!

Da oggi al 30 aprile potete vedere il cortometraggio Anna di cui è protagonista la nostra Daria D. Morelli. Questo corto le è valso il premio come Migliore Attrice al festival #Animartfilmfestival http://www.tulipanidisetanera.rai.it/…/ContentItem…
Potrebbe essere un primo piano raffigurante 1 persona e attività all'aperto
Il Corto Anna è presente sulla piattaforma Rai Cinema in versione integrale, si può vedere da oggi fino al 30 aprile.
Un’opera che affronta la tematica dell’Alzheimer in modo delicato e poetico.
Se ti è piaciuto condividi più che puoi. Le vostre visualizzazioni e le condivisioni aiuteranno il corto a girare e ad essere visto da un maggior numero di persone.
Grazie a tutti coloro che ne hanno reso possibile la realizzazione.
DOP Rosario Ferrisi ANNA Daria D Morelli MONTAGGIO Michelangelo Garrone MONTAGGIO DE SUONO Lilio Rosato MUSICHE ORIGINALI Gianni Bardaro ORGANIZZATORE Cameli Giuseppe ASS.OPERATORE Francesco Begna FONICO PRESA DIRETTA Florentian Du Violon – Florindo Cimei – Florindo Cimei – Florindo Cimei COSTUMI Magda Accolti-Gil ASS. ALLA REGIA Alessandro Guerriero ASS. DI PRODUZIONE Valentina Montagliani GRAFICHE E TITOLI Giacomo Zaccaron UFFICIO STAMPA Annunziata Mastroianni CHE COSA SONO LE NUVOLE APS Nunzia Mastroianni CAPOGRUPPO COMPARSE Valentina Rosati Associazione Policulturale Artistic Picenum FOTO DI SCENA Alessandro Barbizzi TRADUZIONI Anna Esse CONSULENZA SCIENTIFICA Aurora Rossi CONSULENZA LEGALE Maria Miranda Ferraro BACKSTAGE Floriano Tavoletti Marco Meconi Città di Grottammare Regione Marche
Da oggi al 30 aprile potete vedere il cortometraggio Anna di cui è protagonista la nostra Daria D. Morelli. Questo corto le è valso il premio come Migliore Attrice al festival #Animartfilmfestival http://www.tulipanidisetanera.rai.it/.../ContentItem... Il Corto Anna è presente sulla piattaforma Rai Cinema in versione integrale, si può vedere da oggi fino al 30 aprile. Ecco il link http://www.tulipanidisetanera.rai.it/.../ContentItem... Un'opera che affronta la tematica dell'Alzheimer in modo delicato e poetico. Se ti è piaciuto condividi più che puoi. Le vostre visualizzazioni e le condivisioni aiuteranno il corto a girare e ad essere visto da un maggior numero di persone. Grazie a…

0

User Rating: 4.38 ( 2 votes)

<h2>Leave a Comment</h2>