DALLA DANZA ALLA RECITAZIONE, IL SACRO FUOCO DELL’ARTE NON SI È MAI SPENTO

UN FIORE NEL MIGLIOR POSTO AL SOLE

AMICI DI MARIA DE FILIPPI, OGGI COME IERI CONTINUA

A SFORNARE  TALENTI CHE RAGGIUNGONO GRANDI SUCCESSI

” L’arte spazza via dalla nostra anima la polvere della quotidianità” diceva il grande Pablo Picasso, e fortunatamente, in altri settori, ancora oggi, ci sono artisti che la pensano come lui.  Uno di questi, che ha fatto del suo straordinario talento un maestro di vita, è il bravissimo Antonio Fiore. Classe, eleganza, fascino e sex appeal, lo abbiamo conosciuto nella scuola dell’arte più famosa d’Italia “Amici di Maria De Filippini su canale 5 ” nelle vesti di ballerino e dopo varie esperienze nel mondo della danza e non solo, per Antonio è iniziata una nuova avventura, ovvero quella della soap  “Un posto al sole”. L’ex volto di Amici è infatti nel cast dell’amatissima serie tv come testimonia una sua foto insieme ad alcuni componenti della telenovela
di successo taggata Rai. Nella vita invece Fiore è felicemente sposato  con l’ex bravissima campionessa di ginnastica artistica Fabrizia D’Ottavio. Insieme hanno una splendida bambina di nome Maya.  Interpretare un ruolo in maniera magistrale è un lavoro difficilissimo, perché non solo  bisogna abbandonare completamente  il proprio modo di pensare e di agire, ma  è   importante anche rispettare il contesto storico in cui è ambientata la storia. Ebbene, Antonio Fiore , anche con la recitazione, come solo i numeri uno sanno fare,  trasforma le parole del copione in emozioni vere che fanno vibrare le corde dell’anima dello spettatore, a tal punto, da farlo sentire protagonista attivo della serie che sta guardando. Difatti, insieme agli altri professionisti, come un ottimo scrittore che usa bene “la penna del cuore”, quando recita crea delle vere e  proprie opere d’arte dal valore unico. Quindi ben vengano attori così, che insieme agli altri danno vita ad una tv di qualità.
Clementina Leone 
UN FIORE NEL MIGLIOR POSTO AL SOLE AMICI DI MARIA DE FILIPPI, OGGI COME IERI CONTINUA A SFORNARE  TALENTI CHE RAGGIUNGONO GRANDI SUCCESSI " L’arte spazza via dalla nostra anima la polvere della quotidianità” diceva il grande Pablo Picasso, e fortunatamente, in altri settori, ancora oggi, ci sono artisti che la pensano come lui.  Uno di questi, che ha fatto del suo straordinario talento un maestro di vita, è il bravissimo Antonio Fiore. Classe, eleganza, fascino e sex appeal, lo abbiamo conosciuto nella scuola dell'arte più famosa d'Italia "Amici di Maria De Filippini su canale 5 " nelle vesti di…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>