LA RAPPRESENTANTE DI LISTA CON CIAO CIAO FA BALLARE TUTTI PER LA PACE DEL CONCERTONE 2022

La Rappresentate di lista sono i fenomeni del momento al concerto del 1 Maggio 2022 a Roma hanno sbancato e con “Ciao Ciao” per dire no alla guerra, e tutti al “Lavoro per la pace”, l’eccellete slogan usato per concerto.
Tutto confermato dalla Piazza Sangiovanni che strapiena ballava a tempo di “Ciao Ciao” per esorcizzare tutti i Lockdown per questa purtroppo timida ripresa limitata dal dubbio di una guerra ingiusta che priva la libertà di tutti noi, ma la gioia di stare insieme è stata grande ed unica.
Alla conduzione per il quinto anno Ambra Angiolini, un record, affiancata, nella prima parte dal cantautore Bugo in diretta su Rai 3, che ha presentato i giovani vincitori di 1MNEXT 2022, il contest del Concerto del Primo Maggio : GIORGIENESS, Mira e MILLE e MIRA e proprio quest’ultima si aggiudica il podio con un brano molto frizzante, premiata da Massimo Bonelli che si consolida un top alla guida della mitico ed inimitabile Concertone. Cast veramente giovanile per tutti i gusti motore della musica italiana insieme a Sanremo ed Amici coadiuvati da diversi noti Talent. Tanti i cantati protagonisti : MARCO MENGONI, GO_A, GAZZELLE, CARMEN CONSOLI, ARIETE, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, LUCHÈ, COEZ, VENERUS, MACE feat. Rkomi, Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele, PSICOLOGI, RANCORE, MARA SATTEI, WILLIE PEYOTE, BRESH, TOMMASO PARADISO, RKOMI, ORNELLA VANONI, ROVERE, FABRIZIO MORO, L’ORCHESTRACCIA, SINKRO, ENRICO RUGGERI, DEDDY e CAFFELLATTE, MOBRICI, COMA_COSE, MAX PEZZALI, FASMA, BIGMAMA, MECNA, LE VIBRAZIONI, CLAVER GOLD, LUCA BARBAROSSA e EXTRALISCIO, ANGELINA MANGO, HU, NOTRE DAME DE PARIS, MR.RAIN, BANDABARDÒ & CISCO, VV. Con gli applausi di tanti ospiti invitati tra i giornalisti artisti ed influencer : Cecilia Cantarano, Giulia Penna, Antonio Ranalli, Leonardo Metalli, Pascal Vicedomini, Alessandro Sgritta, Daniela Martani, Enrico Capuano, Roberta Ammendola, Angelo Martini, Frances Alina Ascione, Silvia Ottanà, Nicola Pomponi, Roberta Montanari, Daniele Fasano, Giammarco Dottori, Angelo Trabace, Marco Scipione, con le foto di Renata Marzeda.
Una bellissima giornata di aggregazione e consapevolezza che ha sollecitato il confronto sui temi che riguardano la nostra vita sociale: lavoro, sicurezza, diritti, sanità, condizione femminile, giovani, tolleranza e accoglienza.

By Angelo Martini
Ph: Renata Marzeda

La Rappresentate di lista sono i fenomeni del momento al concerto del 1 Maggio 2022 a Roma hanno sbancato e con “Ciao Ciao” per dire no alla guerra, e tutti al “Lavoro per la pace”, l’eccellete slogan usato per concerto. Tutto confermato dalla Piazza Sangiovanni che strapiena ballava a tempo di “Ciao Ciao” per esorcizzare tutti i Lockdown per questa purtroppo timida ripresa limitata dal dubbio di una guerra ingiusta che priva la libertà di tutti noi, ma la gioia di stare insieme è stata grande ed unica. Alla conduzione per il quinto anno Ambra Angiolini, un record, affiancata, nella…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>