COME IL LAGO di Maria Elisa Gualandris

Data:

Sebbene a malincuore, Benedetta Allegri ha abbandonato il giornalismo per fare la copywriter nella scintillante Milano, e si è ripetuta che era meglio per tutti se se lo fosse lasciato alle spalle per sempre. Per se stessa, in primo luogo, per una stabilità economica che scrivere non le avrebbe mai dato. E per la sua storia con Andre, che adesso, finalmente, con l’affascinante commissario Stefano Giuliani trasferito a Roma, sembra aver ritrovato il suo equilibrio.
Ma non appena la giovanissima Caterina le chiede aiuto per scoprire la verità sulla morte di sua madre, rinvenuta nelle acque di un laghetto di montagna, Benedetta sente irrefrenabilmente il richiamo della vecchia passione per i misteri e per la verità.
Accettare di aiutare Caterina significa per Benny ritrovare se stessa, ma anche rischiare di giocarsi tutto quello che ha. E, come se non bastasse, un viaggio di lavoro a Roma e una romantica serata a Trastevere con Giuliani rischiano di complicare ulteriormente le cose.
Ma, si sa, quando le cose si complicano l’apprendista reporter Benedetta Allegri non si tira certo indietro.

Un nuovo caso per Benedetta Allegri, secondo capitolo della serie L’apprendista reporter di Maria Elisa Gualandris, iniziata con Nelle sue ossa.

Maria Elisa Gualandris vive a Verbania, sul lago Maggiore. Laureata in filosofia, è speaker radiofonica e giornalista professionista. Collabora come freelance con giornali e tv locali e scrive soprattutto di cronaca nera e giudiziaria. Nel 2016 ha creato il blog “i libri di Meg” dedicato alla sua più grande passione: la lettura.

IN VENDITA DAL 27 GIUGNO 2022
ebook €2,99 pp. 372
cartaceo € 13,99 pp. 372
DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati