“Eletta la nuova Miss Volto ArtÈS 2022”

Domenica 29 maggio nella prestigiosa location del Trend Studio a Milano, si è tenuto il consueto evento/festa annuale del Team Artès-Arte e moda in movimento, ovvero la quinta edizione delle “ArtÈS Finals”.
Evento con al centro l’elezione della nuova Miss Volto ArtÈS e del nuovo Campione Nazionale ArtÈS tra i numerosi artisti italiani ed internazionali che aderiscono a questo importante gruppo artistico. A trionfare per pochissimi voti e a succedere nell’albo d’oro alla modella internazionale Martina Tosi, al termine di quasi due anni di contest in presenza e virtuali è stata la favolosa modella e cantante Rebecca Bombelli,davanti all’atletica, già Miss SportArt, Susanna Davì e alla sempre più richiesta modella e fotomodella di tendenza Maria Bona. Quarta classificata l’altrettanto bella ed elegante Noemi Fucile. Contestualmente è stata assegnata la tradizionale fascia di Miss Eleganza alla splendida e supersexy Valentina Carrubba.

Tra gli artisti a trionfare ancora una volta, per il secondo anno consecutivo è stata la nota Maestra Internazionale Anna Maria Bracci, che ha preceduto i meritevoli artisti: Carla “Camos” Moscatelli, Andrea Pellegri, Francesca Milano e Rosa Maria Redaelli che si sono classificati in quest’ordine.
Il Premio speciale ArtÈS Finals2022″ è stato infine vinto per il quinto anno consecutivo, un vero record, dalla super artista, per anni immagine del Team e già due volte Campionessa ArtÈS, Patrizia Riccardo.
Grandi festeggiamenti per tutti con una super torta gestita dal Maestro cerimoniere “Mimmo di Altissimo livello” per celebrare questi 6 anni di grande successo di questo grande il team, che con il format “ModelsandPaintingsShow” ha letteralmente rivoluzionato il modo di presentare l’arte in Italia. Presidenti di giuria e notai per la regolarità delle votazioni;Carmelo Gangi, fondatore d’Impresa Azzurra, Il Dott.Angelo Mirra e la preziosissima collaboratrice del team; Giulia Monti
A fine evento abbiamo intervistato l’ideatore e fondatore di tutto questo, Stefano ArtÈS, che dopo aver ringraziato i fashionbrand che hanno partecipato all’evento: MogCouture di R.Ogonya, Mauristyle di M.Gumiero, La Lizzie Collection di A.Giussani e Wire Capricci pendenti di Lara Carbonaro, ci ha parlato della futura FashionArt per la FashionWeek milanese,ma soprattutto di una mostra esclusiva e di un grande evento in occasione della Biennale e della Mostra del cinema di Venezia in un elegante e storico palazzo della città per il mese di settembre. Rimanete quindi sintonizzati, perché il TeamArtÈS è e rimarrà sempre simbolo d’innovazione e qualità.

Claudia Rossi

<h2>Leave a Comment</h2>