Il Tour al Museo Lamborghini di Debora Cattoni

Sabato 2 luglio si è svolto il Tour al Museo Lamborghini a cura della Manager di eventi dedicati alla storia Lamborghini da anni, Debora Cattoni. Si è avvalsa della collaborazione dell’Ambasciatore di prodotti tipici nel mondo culinario Giosuè Gilberto Di Molfetta Made in Italy, direttamente da Canosa in Puglia, che ha portato la sua presenza nella Motor Valley.

Il pranzo si è svolto in uno dei migliori ristoranti della zona limitrofa al Museo Lamborghini. Afferma Debora: “Questi Tour hanno il potere di unire le persone e di fare uno scambio culturale, di creare business e far girare l’economia.” Un grazie particolare va allo Sponsor della giornata Marco Bonea Made in Italy, originario di Putignano, che ha avviato da anni una sua azienda dedita a tutto ciò che riguarda i prodotti speciali culinari, esclusivi, di nicchia, ma soprattutto biologici da far assaggiare di volta in volta a tutti i partecipanti, tutti rigorosamente made in Puglia.

Sarà presente anche all’evento di Settembre a Venezia in concomitanza con il Festival Del Cinema, dove ritroveremo anche la figura di Giosuè, che curerà tutta la parte degustazione.

Per chi vuole partecipare, potete scrivere direttamente a: bitalia992@gmail.com o contattare al 327/ 85 84 658
https://www.grandevento.it/
www.deboracattoni.com

<h2>Leave a Comment</h2>