Una ragazza per il Cinema Regione Umbria

Data:

Si è conclusa con un meraviglioso gioco pirotecnico la 34 ma edizione di “Una ragazza per il Cinema Regione Umbria” dopo l’incoronazione della vincitrice Nunzia Amato. La kermesse ha avuto luogo nel suggestivo Castello di Montignano a Massa Martana ed è stata condotta anche quest’anno magistralmente da l’attore Vincenzo Bocciarelli che ha anche incantato il pubblico con il monologo tatto da  “ Il grande dittatore” di Charlie Chaplin.
La serata e’ stata impreziosita dalla partecipazione straordinaria di due super ospiti, l’attrice Nadia Bengala e il popolare attore Massimiliano Morra. Le finaliste hanno intrattenuto il pubblico presente con prove talento e sfilando con i bellissimi abiti di Roberto Michelini e l’attenta giuria composta da Lucio di Mauro, il presidente di giuria Francesco Petroni, Eugenio Buscemi, Maria Rosa Salomone, Alessandro Regis, Giuseppe Alcini e la vincitrice del titolo una ragazza per il cinema nazionale Krizia Moretti hanno così decretato la vincitrice.
Applausi per  L’agente regionale Sonia Giusti condivisi con la direttrice artistica Antonella Ferrari per il successo di questa nuova edizione che ha confermato ancora una volta l’importanza di occasioni come queste per permettere a giovani talenti di iniziare a intraprendere la carriera di attrice nel magico mondo del cinema.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati