NASCE MANIA 2000, IL NUOVO FORMAT PER FAR RIVIVERE GLI ANNI D’ORO DELLA MUSICA DI UN DECENNIO FA

Data:

Mania 2000 è un nuovo format, sulla scia di Mania 90, nato con lo scopo e l’obiettivo di far rivivere gli anni d’oro della musica di un decennio fa già a partire da settembre sia nelle piazze che nelle discoteche del Bel Paese.

Mania 90 e la neonata Mania 2000 saranno due loghi scomponibili e interscambiabili, con proposte ovviamente differenti, ma sempre della stessa famiglia. L’idea è quella di variare la proposta musicale con l’obiettivo di creare un viaggio musicale più lungo, proponendo come sempre, i successi musicali più belli.

La differenza sostanziale tra i due format sarà la musica, quindi la selezione dei brani, del cast e l’esclusività degli artisti selezionati per il nuovo progetto. Mania 2000 avrà un suo filone commerciale, con una grande proposta di promozione, comunicazione strategica e ottimizzazione dei contenuti per il web, sostenuta dai nostri numeri social collegando ogni singolo post, stories o condivisione a piattaforme specifiche.

Punto fondamentale sarà l’esclusività degli artisti e dei servizi annessi. Si potrà forse ascoltarli separatamente, ma mai tutti insieme e sotto lo stesso brand perché Mania 2000 è una grande famiglia, la stessa che oggi si espande e si rinnova, restando fedele a un amore sconfinato per la musica.

La Crew del nuovo format è formata da Emanuele Caponetto (Official Dj), Dj Jump (Official Voice) e Miky Falcicchio (Artists Management e Press Office Management).

«I tempi cambiano e quindi c’è bisogno di spostarsi su nuove idee e far rivivere la musica di un decennio fa – dichiara Dj Jump -. Sarà un format spumeggiante con live singer che hanno fatto la storia di quel decennio e dj set scoppiettante con rivisitazioni e remix degli anni d’oro targati 2000».

Per saperne di più e restare sempre aggiornati su Mania 2000 occorre seguire le pagine social del format e il sito www.mania90.it.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati