MARTINA MENEGHINI: FOTOMODELLA, AMAZZONE E NON SOLO!

Data:

Ha creato un suo brand (Moss) che richiama il suo nome d’arte (Mendy Moss), solo l’ultima di una serie infinita di novità e sorprese che ha saputo condividere con tutti i suoi followers nel corso degli anni. Lei è Martina Meneghini, fotomodella e influencer, amazzone innamorata degli animali e della natura, oltre che imprenditrice digitale capace in collaborazione con Visione Pro Media di fondare il Management Moss e tuffarsi nel mondo del business 2.0. Sul suo sito www.mendymoss.com propone soluzioni esclusive e idee regalo (“Se volete spiare… fatelo!”) e attraverso la sua immagine ha sempre raccontato la femminilità interpretata con vari stili e vari colori.

Quali sono le esperienze più recenti che ti hanno vista protagonista sul set?

Sto posando per vari set fotografici dove ha sede lo “Studio G” di Gianluca Moretto a Bassano del Grappa. Ma dalla fotografia, sto spaziando in molti altri ambiti. Sono stata damigella a un evento esclusivo del Festival del Cinema a Venezia indossando una creazione di Alta sartoria fashion school di Verona. Ho iniziato la collaborazione con KEP Italia, una linea di caschi da equitazione, e così ho unito la mia passione per lo sport al fascino della bellezza, trasformando questi due mondi in un lavoro! Le sorprese non sono finite qui: sono la modella ufficiale della rivista fashion DRESS CODE e ora mi aspettano shooting con brand di fama internazionale.

Modella e amazzone… Come nasce questo connubio?

Pratico equitazione perché mi rilassa: non sopporto la palestra e preferisco trascorrere del tempo con me stessa, a stretto contatto con la natura e con l’anima di un cavallo. In più, come dicevo, sono stata scelta come protagonista degli shooting fotografici per l’azienda Kep Italia che realizza una speciale linea di caschi di equitazione in stile fashion! Glitter e lucenti, un connubio perfetto tra moda ed equitazione!

Altra esperienza accennata sopra, quella al Festival del Cinema di Venezia.

Diciamo che dopo un’estate trascorsa al Sud Italia fra Positano, Capri e yacht life, sono stata al Festival del Cinema di Venezia dove indossavo uno stupendo abito di Tommaso Tedesco di alta sartoria fashion school. Ero damigella per un evento esclusivo, è stata un’esperienza fantastica e io mi sentivo una dea vestita con quell’abito. Ha evidenziato semplicità ed eleganza, è stato tutto stupendo!

Dettaglio non da poco: tu sei anche mamma…

E con mia figlia Emma ho iniziato a realizzare anche qualche shooting fotografico. Spero di trasmetterle tutto il mio amore per la moda: adoro cambiare outfit ogni giorno e mostrarlo ai miei followers, proprio per questo motivo ho un elevato pubblico femminile che mi segue e prende spunto per trasmettere eleganza e amore per se stesse curando in primis la propria immagine. Io attraverso i miei canali consiglio outfit e prodotti di alta qualità ai miei followers…

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/mendy__moss

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Estate è il nuovo singolo di Tigri

Esce venerdì 10 settembre 2021 Estate, il nuovo singolo...

“Petrolini Infinito”. Ci è piaciAto!

Roma, Marconi Teatro Festival, dal 4 al 30 luglio...

“Odissea di Alice nel Paese della Realtà”. Un viaggio verso la consapevolezza

Albano Laziale, Anfiteatro Estate, 26 luglio 2018 Un’altra manifestazione, organizzata...

FEDERICA SALA, UNA MAMMA COME FOTOMODELLA

Questa è al tempo stesso la storia di una...