AURI GRACE, UNA STUDENTESSA FRA SOCIAL E BELLEZZA

Data:

Occhi marroni, labbra carnose, capelli lunghi color castano chiaro, un corpo che conquista al primo sguardo. Un’avvertenza: fermarsi all’apparenza può essere fortemente limitativo. Auri Grace ha quasi 80mila followers sul suo account Instagram ed ha decine di fotografie in grado di catturare l’occhio del popolo del web. Ma a lei non è mai bastato fermarsi qui. Lo dimostra il suo percorso di studi: Aurora è studentessa di Giurisprudenza ormai prossima alla laurea, con tutta l’intenzione di continuare a formarsi fino a diventare un giudice. Insomma, molta sostanza. Carattere deciso, energia da vendere e un fascino che non scade mai nel banale e nel volgare. A soli 22 anni, nata sotto il segno dello Scorpione, grazie al mondo dei social si è fatta conoscere ormai in tutta Italia. Lei che abita fra Milano e Varese, è ormai una delle giovanissime ambassador della bellezza e del luxury, vissuto senza ostentazione. I numeri da record le hanno spalancato straordinarie occasioni e aperto nuove porte, ma Aurora non è cambiata di una virgola restando la ragazza umile e semplice di sempre. Concisa, precisa, sorridente. Un uragano di novità che travolge con la sua delicatezza.

Come nasce il feeling col mondo dei social?

Un paio di anni fa è nata la mia passione per Instagram, sarà che amo la fotografia sin da quando sono piccolissima. Penso che sia uno straordinario mezzo capace di immortalare l’istante e renderlo eterno. Infatti, grazie alla simbiosi con l’obbiettivo, sono cresciuta molto a livello artistico e personale.

Oggi sei a tutti gli effetti un… personaggio!

Grazie ai miei scatti sono diventata un’influencer con quasi 80mila followers su Instagram, dove mi trovate come @auri.grace. Anzi, vi invito a seguirmi! Questo è il mio canale in cui sponsorizzo hotel e prodotti beauty: uno straordinario percorso nel quale, oltre a metterci passione e impegno, mi diverto.

Dicevamo: la tua immagine conquista al primo istante.

È vero, ma al tempo stesso nel mondo social voglio dare un’immagine che sia il più spontanea possibile, non costruita. Voglio far vedere sfaccettature positive ma anche negative della mia vita, penso che questo crei ancora più fiducia nella mia community in quanto io divento non solo un punto di ammirazione per le cose positive, ma anche una valvola di sfogo per qualcuno che magari si trova in difficoltà.

Purtroppo, il mondo social non è tutto rose e fiori…

Non mi piace l’uso spropositato dei social, non sopporto quelle persone che non rispondono nemmeno una volta ai loro followers o che pensano di essere chissà chi. L’umiltà e l’educazione vengono prima di ogni altro fattore.

La fotografia è parte della tua quotidianità ormai da molto tempo.

Ho lavorato come modella e ragazza immagine per eventi, fiere, shooting: ogni volta un’esperienza straordinaria perché adoro mettermi in gioco. Ma l’immagine da sola non basta. In una ragazza, la differenza la fa il carattere. Mi reputo una ragazza forte e solare, due qualità che fanno parte di me da sempre. Inoltre sono testarda e orgogliosa, per questo motivo faccio sempre di testa mia, e quando mi metto in testa una cosa nessuno mi distoglie dal farla.

Se questa visibilità ti aprisse il mondo dello spettacolo, come reagiresti?

Non ho mai lavorato in tv, ma mi piacerebbe un giorno poter raggiungere anche questo obiettivo, in quanto mi piace mettermi in mostra in diversi contesti e in vari momenti. Penso che questa sia la caratteristica che mi differenzia da molte ragazze, oltre alla spontaneità.

Come ti piace apparire nel quotidiano?

Mi vesto sempre con colori neutri perché ci tengo ad essere sempre abbinata. Prediligo outfit casual, ma ogni occasione ha il suo outfit… quindi la sera ovviamente mi spingo su qualcosa di più elegante e sexy. Sempre e comunque, l’eleganza deve farla da padrona incontrastata!

Che progetti vuoi costruire per il futuro?

Sto lavorando per inseguire la carriera da giudice, punto sicuramente a realizzarmi come persona! Vedremo il mondo dell’immagine quali altre sorprese mi regalerà!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/auri.grace
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Franco Zucchelli

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Alessandro Maiorano e l’udienza del 14 febbraio 2023

Il nome di Alessandro Maiorano è ormai famoso, saltando...

Amedeo Modigliani torna a casa

Livorno celebra con una mostra dal titolo “Modigliani e...