Ciak, si gira il bandito da Firenze!

Data:

 

Dopo mesi, tra conferenze stampa, interviste, informazioni, ore e ore a scrivere e trasformare la storia reale tra Carlo Taormina, Alessandro Maiorano e Matteo Renzi in sceneggiatura e soggetto del Film, finalmente tutto è pronto. Il materiale sarà presentato il 13 maggio 2023 alle ore 17 alla libreria Salvemini di Firenze dall’avvocato Carlo Taormina, che in questo film è stato rappresentato dalla sceneggiatrice Cristina Laziosi con un ruolo da protagonista come gli altri due principali attori di queste 120 pagine che saranno trasformate poi in due tempi da quaranta minuti l’uno di girato.

Tutto questo era impensabile quando Alessandro Maiorano decise di trasformare tutta la sua surreale vicenda con Matteo Renzi prima in libri, poi in fumetti e ora in un film. L’ex enfant prodige di Palazzo Vecchio ha già preso da tempo contatti con produttori cinematografici, piattaforme televisive e registi ai quali invierà la sinossi con la scaletta di tutte le scene che poi attori e registi andranno a rappresentare in un film che però potrebbe diventare anche una serie tv o un telefilm televisivo, visto il prodotto poliedrico e ben scritto da una professionista affermata nel settore come è Cristina Laziosi.

La serata unica nel suo genere alla libreria Salvemini non avrà solo l’argomento FILM, ma darà la possibilità a tutti i fiorentini di partecipare (si sta parlando del tutto esaurito) di dare voce su problematiche che affliggono da anni Firenze. Quindi chi vuole può farsi avanti telefonando al proprietario della Salvemini, il signor Mauro, allo 055-246 6302, per assistere e partecipare a questa serata unica per Firenze.

Luciano Biffi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“DIAMANTI GREZZI”: IL NUOVO SINGOLO DI GIRAFFE

Giraffe, nome d'arte di Lorenzo Passamonti (classe ‘96), è...

A tu per tu con Montone e il suo nuovo Ep

Oggi incontro e intervisto l’artista Montone, nome d’arte di...

Luca Barbareschi in “Il penitente” di Mamet

“Il penitente”, è l’ultima scrittura nata dalla penna di...