La Rappresentante di Lista live alla Casa della Musica di Napoli

Ultimo appuntamento, dunque, del tour nei club de La Rappresentante di Lista, di supporto alla loro ultima fatica discografica (dal titolo “My Mamma“, appunto) e sulle ali dell’entusiasmo per la doppia fortunata partecipazione a Sanremo.

Quello de La Rappresentante di Lista non è un semplice concerto, caratterizzato da una scaletta essenziale, dove trovano spazio brani-manifesto come “Questo corpo” piuttosto che “Resistere“, power hits quali “Amare” e “Diva” e, ovviamente, il tormentone sanremese “Ciao Ciao“.

Già, perché al termine del live, ha inizio dapprima un vero e proprio Djset, poi una parentesi più intimistica durante la quale Veronica Lucchesi, Dario Mangiaracina & Co. scendono nel parterre e regalano un altro paio di brani in acustico, accerchiati dal calore dei loro fan.

L’atmosfera è quella giusta, l’acustica anche e il pubblico (di tutte le fasce d’età) è molto carico già dalle prime note di “Woow” con le quali il duo siciliano inizia il concerto e mantiene la durata per tutto lo show fino alla chiusura con l’iconica e virale hit “Ciao ciao”.

Marco Assante

<h2>Leave a Comment</h2>