La Rappresentante di Lista live alla Casa della Musica di Napoli

Data:

Ultimo appuntamento, dunque, del tour nei club de La Rappresentante di Lista, di supporto alla loro ultima fatica discografica (dal titolo “My Mamma“, appunto) e sulle ali dell’entusiasmo per la doppia fortunata partecipazione a Sanremo.

Quello de La Rappresentante di Lista non è un semplice concerto, caratterizzato da una scaletta essenziale, dove trovano spazio brani-manifesto come “Questo corpo” piuttosto che “Resistere“, power hits quali “Amare” e “Diva” e, ovviamente, il tormentone sanremese “Ciao Ciao“.

Già, perché al termine del live, ha inizio dapprima un vero e proprio Djset, poi una parentesi più intimistica durante la quale Veronica Lucchesi, Dario Mangiaracina & Co. scendono nel parterre e regalano un altro paio di brani in acustico, accerchiati dal calore dei loro fan.

L’atmosfera è quella giusta, l’acustica anche e il pubblico (di tutte le fasce d’età) è molto carico già dalle prime note di “Woow” con le quali il duo siciliano inizia il concerto e mantiene la durata per tutto lo show fino alla chiusura con l’iconica e virale hit “Ciao ciao”.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati