Libro finito su Salvatore Baiardo

Data:

 

Matteo Messina Denaro, l’agenda rossa di Borsellino, la strage di Capaci, i boss che per anni hanno comandato in Italia, la lussuosa latitanza dei fratelli Graviano, la strage dei Georgofili a Firenze, e tanto tanto ancora… Volevate un libro dove all’interno avreste potuto trovare quasi tutto quello che tutti cercano e nessuno ha mai trovato? Bene, il libro La verità di Salvatore Baiardo è tutto questo. Chi vuole potrà venire in conferenza stampa con date da definire a Roma e Firenze, mentre il volume sarà in vendita a partire dal dicembre 2023.
Ma non solo libro, l’avvocato Carlo Taormina è il nuovo difensore di Salvatore Baiardo e sarà il famoso legale a preparare l’opposizione in cassazione dopo che il tribunale di Firenze ha dato parere positivo sull’arresto ai domiciliari dell’uomo dei Graviano, non per favoreggiamento verso Berlusconi e dell’Utri, ma per presunta calunnia verso Massimo Giletti e il sindaco di Cesara Giancarlo Ricca.

Quindi si annunciano importanti novità su tutte queste vicende di Mafia che attirano e interessano tutti gli italiani. Dopo la scomparsa di nomi roboanti legati a stragi e altro con i boss al 41 bis Salvatore Baiardo è uno degli ultimi big ancora in vita, il quale si appresta con il suo amico Alessandro Maiorano a pubblicare il volume dal titolo LA VERITÀ DI SALVATORE BAIARDO, opera che siamo certi venderà, visti gli argomenti, migliaia e migliaia di copie.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Teatro e caffè… in sospeso per te

Il genio creativo napoletano torna con un'iniziativa speciale, tutta...

Elena Vittoriani, blogger, modella sensuale ed elegante

Che sia un personaggio sui generis lo si capisce...

Tiziano Ferro arriva finalmente al Maradona e lo incanta

Finalmente è arrivato il giorno: mercoledì 28 giugno 2023...