“NatAle & Franz Show”. Un Natale di risate con Ale e Franz

Data:

In scena dal 9 al 10 dicembre 2022 al “Teatro Celebrazioni” di Bologna

Ale e Franz in arte Alessandro Basentini e Francesco Villa tornano in scena con un divertente spettacolo natalizio prodotto da Enfi Teatro. Il duo comico si forma nel 1994. Nel 1995 inizia la loro tournée in Italia, fino a quando non arriva il meritato successo. Dal 1997 i due uomini di spettacolo diventano cabarettisti a tempo pieno e protagonisti a “Zelig”, “Mai Dire Gol”, “Pippo Chennedy Show”, “Seven Show”, “Buona la prima!”, “Ale e Franz Sketch Show” e “Ale e Franz Show”. I due artisti hanno lavorato anche per il cinema nei film. “Un boss in salotto”, “Il peggior Natale della mia vita, “Capitan Basilico”, “La grande prugna”, “Tutti gli uomini del deficiente”, “Area Paradiso”, “Soap Opera”, “Un fidanzato per mia moglie”, “La terza stella”, “Mi fido di te”. E in Teatro con: “Dalla A alla Z”,” Due e venti”, “E’ tanto che aspetti”, “Ale e Franz tour”,” Aria Precaria”,” Folle amore”, “Tanti Lati/Latitanti”, “Nel nostro piccolo”, “Nati sotto contraria stella – Romeo e Giulietta” e “Comincium”.

Ale e Franz dicono del loro nuovo spettacolo:

«NatAle & Franz Show è il classico spettacolo di Natale fatto di divertimento, pezzi di repertorio, musica dal vivo, canzoni e soprattutto, risate, tante risate. Sarà uno spettacolo per passare le feste di Natale insieme. Una serata tra amici, leggera, rilassante, spensierata. In scena noi, Ale Franz, e la nostra comicità, la più classica, con i pezzi che ci hanno accompagnato e a cui ci siamo più affezionati in questi quasi trent’anni di strada percorsa insieme. Sul palco insieme a noi una band, e che band! Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Marco Orsi, Francesco Luppi e la voce meravigliosa di Raffaella Spina. E poi… Per essere davvero unico e speciale, lo spettacolo di Natale aveva bisogno di una ciliegina sulla torta, anzi di un candito sul panettone. Con noi, ci sarà un ospite, un caro amico, una persona speciale un artista meraviglioso, con cui sarà davvero un piacere condividere la scena: Enzo Iacchetti».

Sul palco le musiche di Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Marco Orsi, Francesco Luppi e l’incantevole voce di Raffaella Spina accompagnano il duo comico. Ale e Franz in scena sono un concentrato di comicità. Enzo Iacchetti ospite d’onore e valore aggiunto rende ancora più pregevole la serata fatta di divertenti sketch, musica dal vivo, canzoni e tantissime risate.

Giuliano Angeletti

“NatAle & Franz Show”
Una produzione Enfi Teatro
Scritto da Francesco VillaAlessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis
musiche Luigi Schiavone (chitarre), Fabrizio Palermo (basso), Francesco Luppi (tastiere) e Marco Orsi (batteria) Raffaella Spina (voce)
con la partecipazione straordinaria di Enzo Iacchetti
regia Alberto Ferrari
Protagonista: Ale & Franz
Durata: 120 minuti
Numero atti: 1
Anno di produzione: 2022

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Stefano Bertozzi – Taking Stock è il nuovo singolo

Dopo il successo di “Rise & shine”, il cantautore di...

Il cretino è il vero campione di vitalità

Al Teatro Leonardo di Milano, dal 21 settembre al...

PICCOLI FUNERALI. Un’infinita dolcezza

Roma, Teatro Basilica (piazza Porta San Giovanni 10), dal...