Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Ohara Isella, la modella (del popolo) che non ti aspetti

Data:

Mamma, donna, fotomodella e content creator. Se vi spaventano le sfide, questa storia è tutta da scoprire. Ci sono quattro mondi – rigorosamente in ordine sparso – che convivono in un’unica persona. Quello della mamma, innamorata dei suoi due figli, quello della donna, che non può rinunciare a sentirsi affascinante e desiderata, quello della fotomodella, che adora il brivido dei riflettori, e quello della content creator che attraverso i suoi canali si racconta in modo esclusivo. Ohara Isella sfida giudizi, pregiudizi ed ipocrisie per mostrarsi, ogni volta che può, in tutti i suoi lati e in tutte le sue sfaccettature. Da quelle più sexy a quelle decisamente più complesse. Se c’è una cosa che proprio non le manca (oltre alla sensualità, ma questo era pressoché scontato), è la determinazione. Ohara costringe chi guarda ad andare oltre l’apparenza. D’accordo il corpo, ma in ogni suo scatto c’è sentimento, emozione, desiderio di raccontarsi agli occhi di chi guarda. La sua è una storia intrisa di fotografia, tv, social network, piattaforme per i fans più curiosi e… di una quotidianità come mille altre fatta di commissioni, figli da gestire, cene da cucinare e qualche problema personale che in certi momenti della sua vita è parso un’autentica montagna da scalare. Se ce l’ha fatta, si torna sempre lì, è tutto merito della sua determinazione. Quella stessa determinazione che l’ha portata in tv come ospite di Guess My Age e che l’aveva praticamente portata in una delle trasmissioni tv più viste delle reti Mediaset. Qui, un po’ il Covid e un po’ la sfortuna, le hanno impedito di raccogliere i frutti del suo lavoro. Ma la sensazione è che il treno giusto possa ripassare da un momento all’altro. Nel frattempo, Ohara ha conquistato i social, regalato emozioni forti ai suoi fans e aperto un e-commerce sexy nel quale racconta il mondo che si nasconde oltre i semplici oggetti e rammentando al gentil sesso come possa bastare un completo intimo per ravvivare l’ardore nella coppia.

Insomma, un periodo denso di impegni e di soddisfazioni…

Ho ripreso a pieno ritmo nel mondo della fotografia, sono ripartita nel 2019 dopo aver cresciuto i miei straordinari figli. Avevo un obiettivo: essere una mamma senza rinunciare ad essere donna. Rimettermi sotto i riflettori è stato come rinascere. Dopo 13 anni di pausa dal set, quella è stata l’occasione per capire davvero chi fossi e per raccontarlo al mio pubblico.

E, a ben vedere, il tuo pubblico pare aver apprezzato…

Ho vissuto momenti difficili, non mi sono mai arresa, la fotografia è un mezzo fondamentale per esprimermi. Perché avrei dovuto nascondere il mio lato più sensuale, che è quello che più mi rappresenta? Non ce n’era alcun motivo. Così, le mie fotografie mi raccontano per eleganza, femminilità, fascino ed erotismo. E, naturalmente, per semplicità: sono pur sempre la modella del popolo, che resta una donna come tante altre ma non prova alcun imbarazzo a mettere in gioco la propria sensualità.

Da qui, la scelta di aprire OnlyFans.

I miei followers lo chiedevano con insistenza, così nel 2022 ho compiuto il grande passo! Un canale esclusivo, speciale, per i più curiosi… Una scelta criticata da chi vive nel bigottismo e apprezzato da chi desidera avere un rapporto ancor più stretto con una modella di cui apprezza il lato artistico ed esclusivo. I miei followers possono così ammirarmi in un modo esclusivo. E io posso mettermi in gioco e mostrare me stessa senza avvertire alcun imbarazzo. In fin dei conti, in tanti mi dicono che sono il loro sogno erotico…

E tu, come reagisci?

Gioco su questo elemento, riconosco di avere un fortissimo lato sensuale e una carica erotica che non voglio nascondere. Mettermi in gioco significa mostrarmi per quella che sono. Ma lo faccio con naturalezza, semplicità, con sano esibizionismo. Mettermi in gioco fa parte del mio dna, anche a livello imprenditoriale.

Infatti, è di pochi mesi fa un’altra sfida…

Esattamente: ho aperto un e-commerce decisamente speciale. Un sexy shop che non è semplicemente un luogo di acquisto ma un modo per imparare di più su noi stesse. Uno spazio on line che consente di trovare una serie di accessori che vanno oltre il giocattolo erotico. Questa sarà la mia sfida del 2023: un anno in cui sarò ancora alle prese con la fotografia, con innumerevoli progetti da realizzare grazie al sostegno dei miei fans. Mi promettete di seguirmi? Io vi aspetto…

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
Facebook: https://www.facebook.com/ohara.isella.9
Instagram: https://www.instagram.com/ohara_model/
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@oharamodel?_t=8XySxYD50ek&_r=1
OnlyFans: https://onlyfans.com/ohara81
Store: https://lacasadellemeraviglie.it/
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Stefano Biliotti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

ELEONORA TONIN: UNA MAMMA COME FOTOMODELLA

Questa è la storia di una ragazza bella ma...

Emozioni e magia: “Back to Momix”

PalaBarton, Perugia. Mercoledì 5 giugno 2024 Nella prima delle due...

Natasha Pellegrino, dai concorsi di bellezza verso il sogno del cinema

Dai concorsi di bellezza agli shooting fotografici sognando il...