Ana Carolina Queiroz: “Ecco la mia vita da modella dei due mondi”

Data:

Brasiliana di nascita, europea d’adozione, la bellezza “sorridente che non si abbatte mai”.
Una modella, un calciatore famoso e una cantante. Questi gli ingredienti esplosivi di un mega-clamoroso gossip brasiliano che ha appassionato spettatori in tv e lettori sui giornali grazie soprattutto all’avvenenza di Ana Carolina Queiroz, modella brasiliana.
Alla piccola età di 14 conosce una ragazza che la porta in un scuola band e soltanto dopo due mesi entra in una del band più gettonata di quei tempi e inizia a cantare forro genero di musica brasiliana molto famosa che attualmente ha sbarcato anche all’estero.

Nonostante non sono altissima ma con le misure perfette è un viso particolare ho iniziato a fare la fotomodella e indossatrice, dove mi ha portato a  vincere diversi concorsi. Dopo qualche anno che mi trasferisco  mi sposo e divento madre di due splendidi ragazzi Victor e Filippo.  la nascita dei miei figli mi da nuove forze, nuovi stimoli e  il tempo nasce la passione per il vino e ho iniziato a studiare per  diventare una sommelier di professione.
Nel corso di questo anno ho seguito un consiglio di un amico e così partecipo al concorso Miss Sanremo 2022 e di lì ho ricominciato a fotografare ed uscita la rivista Italia Riviera. Dopo di che sono stata scelta tra tante mamme in Italia a partecipare al piccolo reality condotto da Caterina Ballivo su TV8 dove arrivo in semifinale.
E’ stata una grande esperienza  dove già in passato ho fatto piccole parte di qualche film .
L’ultima ho partecipato a un videoclip che a breve uscirà di un gruppo abbastanza conosciuto. Ora voglio studiare recitazione per sono affascinata da questo Mondo.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

MARISOL FLORENTINO, DA SHOWGIRL A “MADRINA” DEI VIP

Da showgirl ad attrice, da fotomodella a direttrice artistica....

“(Ni) sem – Io (non) sono ” al Teatro Sloveno di Trieste: le contaminazioni,...

Teatro Stabile Sloveno/Slovensko Stalno Gledališče – Trieste, 24 marzo 2017 Sei...

Intervista con Luca de Bei

Weekend ritorna nella terra di Ruccello. Luca De Bei, uno...

Addio ai social per Debora Cattoni

Debora Cattoni l’ex manager di Sara Tommasi si toglie...