Roberto Posenato, il fondatore di Face Management Spettacoli

Data:

Roberto Posenato, classe 1977, ha vissuto la sua infanzia in un paese della provincia di Verona con la sua famiglia.
Roberto è sempre stato attratto e interessato al mondo dello spettacolo e dei programmi televisivi. La passione per lo spettacolo, ha  iniziato imparando a organizzare  professionalmente dai piccoli eventi fino ad arrivare a riuscire ad organizzare grandi eventi.
Ma la sua determinazione l’ha portato a trasferirsi prima a Brescia e poi a Cremona per sviluppare e realizzare i suoi obiettivi. “Non è stato semplice”, aggiunge, “nessuno mi ha mai aiutato nel mio percorso.

Sono molto orgoglioso e soddisfatto, tutto ciò che ho creato è solo grazie a me stesso” Il duro lavoro è sempre stato riconosciuto anche da molte testate giornalistiche  nazionali per citare alcune LiberoQuotidiano, Novella2000, TGCom24 (sezione movida) e molte altre che potrete visitare nel sito come “comunicati stampa”.
Amante quindi dell’ambiente dello spettacolo, dopo aver osservato e capito quali fossero le caratteristiche dei vari settori, band, tributo band, vip e vari artisti, decide di avviare un nuovo percorso lavorativo.
Da qui l’idea di fondare Face Management Spettacoli, attualmente l’agenzia più forte in Italia.

Roberto presta molta attenzione al primo incontro con i personaggi che si presentano nella sua agenzia. Una qualità per lui fondamentale in ogni persona che incontra, e con cui quindi è possibile instaurare un rapporto lavorativo continuativo, è l’umiltà e trasparenza.
Roberto Posenato, con Face Management Spettacoli ha iniziato a lavorare con grandi artisti internazionali e non solo. Uno dei più noti artisti seguito da Roberto per il 2023 è Daniel Boaventura, è un attore e cantante brasiliano, popolare in tutto il mondo, Boaventura ha ricoperto i ruoli principali nei musical Peter Pan , My Fair Lady , Evita e Chicago , così come il ruolo del patriarca, Gomez Addams , nel musical del 2012 The Addams Family . Diane Warren ha scritto la canzone “Catch My Breath” per Boaventura; ha avuto un ruolo ricorrente nella produzione brasiliana della serie televisiva Family Ties .
Roberto conferma che per il 2023 con la sua agenzia Face Management Spettacoli organizzerà due grandi concerti con l’artista Daniel Boaventura, precisa che vuole ringraziare Donatella Mattei presidente del Daniel Boaventura fans club Italia.
Roberto ci confida che è molto soddisfatto della sua vita. Ha la fortuna di lavorare e collaborare con persone “fantastiche” che reputa come una Famiglia. Vuole crescere sempre di più nel mondo dello spettacolo e televisivo, creando eventi innovativi.

“Roberto, come possiamo contattarti?”

oppure visitate il profilo Facebook (https://www.facebook.com/facemanagementspettacoli)

oppure visitate il mio sito https://face-management-spettacoli.it/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Denotazione e connotazione di un vocabolo

Oggi spieghiamo brevemente qual è la differenza tra il...

Vocaboli coniati da Gabriele D’Annunzio

Se siete italianisti curiosi, oggi il Corriere Dello Spettacolo...

Come Cristo comanda. Farsi deserto per ascoltare e vedere

Roma, Teatro Sette, dal 13 febbraio al 4 marzo...