La fotografa Claudia Vincenzino premiata in Campidoglio

Data:

Un bel riconoscimento per la fotografa Claudia Vincenzino, che sempre di più si sta facendo valere nel panorama nazionale e internazionale. Alla giovane artista è stato infatti consegnato in Campidoglio, presso la Sala Grande della Protomoteca, come Fotografa Ufficiale della biennale d’Arte internazionale di Roma, premio che la fotografa ha voluto dedicare alla cara madre.

Il riconoscimento è stato consegnato dal presidente del Ciac Giuseppe Chiovaro, durante la serata di premiazione, ricca di personalità di spicco nel panorama politico e religioso. Claudia ha molti incarichi per il CIAC (vincitore del Premio alla Cultura della Presidenza del Consiglio dei Ministri) dato che, oltre a esser la Fotografa Ufficiale e Incaricata per le Relazioni Internazionali, è anche membro del Consiglio di Presidenza.

Insomma, di volta in volta la Vincenzino arricchisce il suo curriculum, composto di numerosi riconoscimenti, a coronare una carriera giovane, ma già altamente avviata, attraverso collaborazioni con importanti brand e shooting a personaggi di rilievo nel mondo dello spettacolo. Un plauso allora a Claudia, per il suo talento e per la sua tenacia.

Stefano Duranti Poccetti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Inaugurate due fantastiche mostre al complesso Vittoriano

Mentre coloro che non hanno ancora visitato la splendida...