Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Il video di Cristian Faro come presagio dello scudetto del Napoli!

Data:

 

Sono giorni intensi ed entusiasmanti per il meraviglioso Produttore, Cantautore e Docente Cristian Faro che ha da poco terminato le riprese del suo ultimo videoclip girato in una incantevole Milano. L’artista ha scelto una notte inoltrata e calda per dare vita e voce al suo ultimo lavoro intitolato Universo e che uscirà a maggio.

Si prevede la divulgazione ufficiale del brano il giorno 18 Maggio e l’uscita del Videoclip il giorno 22 Maggio. Una Milano ricca di luci, romanticismo, arte, moda e musica! Una Milano che proprio ieri ha accolto al Duomo lo scudetto del Napoli con grande entusiasmo. Il caso ha voluto che il noto Faro, Napoletano puro sangue, registrasse il suo video al Duomo il giorno prima dello scudetto del Napoli. Caso? Destino? Presagio? Staremo a vedere ma notiamo un artista bellissimo, con un look elegante e tra le mani una rosa bianca con sfumature verdi. Il verde sarà colore protagonista e portante del video poiché Cristian ha indossato diversi outfit ma preferiamo non svelare altro e goderci questi scatti che il famoso produttore e cantautore sta divulgando sui suoi Social sempre più seguiti ed apprezzati.

Un nuovo look completamente moderno, accattivante e uno stile unico e dirompente. Ricordiamo che Faro sta riscuotendo meravigliosi consensi anche come produttore di talenti. Cristian ama dare spazio a chi ha cuore, anima e talento. Ci ricorda che prima della bella voce devono esistere un bel cuore, dei sentimenti belli e sinceri. Sappiamo da sempre che Cristian resta affascinato dalla dolcezza, dalla disponibilità, dal garbo, qualità che a lui stesso appartengono e che difende da anni con entusiasmo e calore. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a questo straordinario e meraviglioso artista ed aspettare il 18 e il 22 Maggio.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati