A Cortona la presentazione del libro “Parole chiare sulla chiesa”

Data:

Sabato 17 giugno alle ore 18 (dopo la messa celebrata alle 17 dall’Autore del libro), ci sarà presso la Villa di Marco Giannoni Fabbri la presentazione del volume Parole chiare sulla chiesa di Don Daniele di Sorco. Ce ne parla l’organizzatore Andrea Rossi Franciolini.

Ciao Andrea, sei l’organizzatore dell’evento di presentazione del libro che avverrà il 17 giugno. Come si svolgerà?

Ciao Stefano, sì, sono io l’organizzatore dell’evento e mi fa piacere ospitare un amico di lunga data, Don Daniele di Sorco, prete della Fraternità Sacerdotale San Pio X. Come già fatto con Diego Fusaro, presenterà il volume presso la Villa Marco Giannoni Fabbri, che ringrazio per la generosa disponibilità.

Di cosa tratta il libro?

Il libro di Don Daniele, con la prefazione di Aldo Mariavalli, celebre giornalista, riguarda la crisi della chiesa, iniziata circa 60 anni fa, dai tempi di quel nefasto Concilio che l’ha divisa e ne ha provocato la perdita dell’autenticità delle fede cattolica aprendo all’eresia modernista che fino ad allora era stata condannata dalla chiesa. Diego Fusaro, quando è venuto a Cortona, ha parlato di “evaporazione”. Per fortuna, e questo lo sappiamo perché l’ha detto Cristo, Le porte degli Inferi non prevarranno mai. Anche Don Alessandro Minutella, noto sacerdote, si è schierato contro l’elezione apparentemente invalida di Bergoglio, che è palesemente eretico, e apostata, è stato molto utile, ma non bisogna dimenticarsi che la decadenza della chiesa non è iniziata pochi anni fa, ma è una cosa che va avanti da molto tempo.

Ricordiamo che oltre a questo sei stato organizzatore di altri importanti eventi, come quello a cui ha preso parte Diego Fusaro. Nel futuro ci saranno altre iniziative?

Ci sono delle cose in programma, ma ancora non posso svelarle. Le saprai appena si saranno concretizzate.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati