Sonya Pileri, un’artista sempre in movimento

Data:

Le collaborazioni si allungano a vista d’occhio ma sono tutte legate da un unico filo conduttore: la passione per il ballo e la danza, un mondo nel quale Sonya Pileri vive ormai da anni esprimendo tutto quel lato artistico che la contraddistingue da sempre. Muoversi, rigorosamente a ritmo di musica, fa parte del suo dna ed è così che le esperienze l’hanno portata a vivere eventi da sogno e palchi da favola. L’estate è alle porte, l’agenda è già piena ma c’è un appuntamento da non perdere: 31 agosto, concerto dei mitici Eiffel65 in quel di Cremona. Ecco, Sonya sarà sul palco e far scatenare le migliaia di fans in delirio. La sua è una vita sempre in movimento, nel vero senso della parola. Dopo che i mesi scorsi hanno portato sensibili novità a livello personale, si è tuffata con ancor maggior passione nel suo lavoro. Ne è uscita una collaborazione con una prestigiosa catena di palestre (Fitexpress) dove tiene corsi di fitness strong per uomini e donne, ma ne sono soprattutto uscite belle occasioni per raccontare la bellezza del ballo. Se l’estate la vedrà protagonista in uno dei più attrattivi locali estivi situati fra l’Emilia e la Romagna, Sonya ha collezionato un lungo elenco di partecipazioni straordinarie nei videoclip di rapper e cantanti che l’hanno scelta per l’energia che diffonde ad ogni mossa.

Un elenco davvero straordinario.

Mi piace ricordare, innanzitutto, la partecipazione nel brano “Maradona” di Niby, già nota al grande pubblico per la partecipazione a Ex on the beach, rivedersi nel suo video è emozionante, come è stato emozionante guardarsi in quello di Bello Figo, di Vito Shade e di Rondodasosa. Di recente sono stata coreografa e ballerina in “Conga” di Jen Morel, brano di Provenzano Dj.

Insomma, non ti fermi un attimo…

Proprio così! E se il 31 agosto sarò a Cremona, questa estate ballerò al Milano Latin Festival con Gente de Zona e mi metterò in gioco, come ho sempre fatto. Il ballo è passione, emozione, è un amore irrinunciabile.

Le tue partecipazioni non sono finite qui…

Ho ballato per Francis La Potentia, continuo a partecipare a Touch Down, il format ufficiale di Radio Studio Più dove oltre che ballerina ho la responsabilità di chi fa parte del gruppo. A settembre sarò al Fabrique di Milano per il Rumble Real Talk, un evento straordinario con artisti provenienti da mezzo mondo.

Insomma, le sorprese non finiscono mai…

E io sono felice di condividerle col mio pubblico, con i miei fans, con tutte le persone che apprezzano quello che faccio. Attraverso i social mi racconto e le tengo informate sui miei corsi, sulle mie serate, sui miei circuiti. È bello interloquire con loro e, ogni tanto, stupirle con qualche scatto straordinario come quelli realizzati con Dario Radice che ha saputo raccontare la mia femminilità attraverso l’obbiettivo della macchina fotografica. Io, da parte mia, continuo a mettermi in gioco, ho avuto collaborazioni con rivenditori d’auto e con studi fotografici, guardo al futuro con ottimismo. L’unica cosa che non mi si può chiedere è di stare ferma, di far quello non sono proprio capace!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
@Sonya_pileri
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Dario Radice
Ph. Maurizio Sozzi
Ph. Giuseppe Belloni

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati