Talenti straordinari al Marino’s Got Talent 2023

Data:

Strepitoso successo del Marino’s got talent, contest dedicato ai talenti di ogni età e categoria, giunto alla sua 4^ edizione, si è svolta ieri sera in occasione di Boville Estate 2023 nella bellissima Cavea Alberto Sordi presso il parco della Pace a Marino (RM).

A presentare la serata l’artista poliedrico e influencer Romano Diego Spiego, che ha sorpreso il pubblico Marinese con una divertente esibizione e imitazione di Cristiano Malgioglio sulle note di “Danzando, Danzando” dedicando la serata in memoria delle vittime di violenza sulle donne e in ricordo di Giulia Tramontano. In collaborazione e con l’organizzazione della proloco boville di Marino.

Vincono a pari merito per il primo posto, il ballerino Fabio Palermo e la cantante Martina Sebastiani, al secondo posto Vittoria Totteri & Ester Bitocchi con un passo a due di modern

al terzo posto Gaia Bartolozzi ballerina di danza latini americani.

I 4 vincitori decretati da un attenta e accurata giuria di serata scelta per l’occasione composta da: Francesca Tucci, insegnante e coach di Canto Romana, l’altleta Stefano Dorigo, il consigliere comunale del comune di Marino Dott. Eugenio Pisani, Cristina Gastaldi presidente di proloco Boville di Marino e Francesco Abatini Consigliere regionale Fins.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Mad in Italy su Rai2

  Da Lunedì 29 gennaio, in prima serata su RAI2,...

Janet De Nardis. “Amare quello che si fa è il segreto del successo”

Una carriera brillante quella della meravigliosa Janet De Nardis,...

Chianciano. Per riscoprire e rivivere i borghi storici

l'associazione culturale Vintage Design, che opera nel Centro storico...