Talenti straordinari al Marino’s Got Talent 2023

Data:

Strepitoso successo del Marino’s got talent, contest dedicato ai talenti di ogni età e categoria, giunto alla sua 4^ edizione, si è svolta ieri sera in occasione di Boville Estate 2023 nella bellissima Cavea Alberto Sordi presso il parco della Pace a Marino (RM).

A presentare la serata l’artista poliedrico e influencer Romano Diego Spiego, che ha sorpreso il pubblico Marinese con una divertente esibizione e imitazione di Cristiano Malgioglio sulle note di “Danzando, Danzando” dedicando la serata in memoria delle vittime di violenza sulle donne e in ricordo di Giulia Tramontano. In collaborazione e con l’organizzazione della proloco boville di Marino.

Vincono a pari merito per il primo posto, il ballerino Fabio Palermo e la cantante Martina Sebastiani, al secondo posto Vittoria Totteri & Ester Bitocchi con un passo a due di modern

al terzo posto Gaia Bartolozzi ballerina di danza latini americani.

I 4 vincitori decretati da un attenta e accurata giuria di serata scelta per l’occasione composta da: Francesca Tucci, insegnante e coach di Canto Romana, l’altleta Stefano Dorigo, il consigliere comunale del comune di Marino Dott. Eugenio Pisani, Cristina Gastaldi presidente di proloco Boville di Marino e Francesco Abatini Consigliere regionale Fins.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Le “Poesie pittoriche” di Giafranco Sessa

“A dodici anni dipingevo come Raffaello, però ci ho...

Si pubblicano le poesie di Graziella Campagna, concorrente al Premio Pierluigi Galli 2022

Cercami Cercami quando ti accorgerai della mia assenza, quando non sentirai più il mio...