Maria Arreghini, una sexy giornalista sportiva

Data:

 

Nata a Lecco il 12 aprile 1998, è bionda, alta 173 cm e dotata di fascino e magnetismo. La sua bellezza, indiscutibile, è accentuata da curve mozzafiato, in grado di calamitare notevolmente l’attenzione.
Stiamo parlando di Maria Arreghini, giornalista televisiva di “Sportitalia”, amata e apprezzata da sportivi, colleghi giornalisti e un sempre più appassionato pubblico televisivo che la segue costantemente.

La bella e brava giornalista si è diplomata presso il Liceo Scientifico di Oggiono (Lecco) e, successivamente, ha studiato presso l’Università ‘La Sapienza’ di Roma. Nel 2017 è stata incoronata “Miss San Colombano”, vincendo la tappa provinciale per il concorso di “Miss Italia”.

Ha mostrato di non essere soltanto una delle tante ragazze che, immagine a parte, hanno da offrire poco o nulla. Oltre ad essere una delle giornaliste più note di “Sportitalia”, infatti, Maria può vantare già, a soli 25 anni, la conduzione del suo programma “Mary’s Place” e di una trasmissione sul rally dal titolo “Rally Dreamer”.

Nel corso dei Mondiali di calcio “Qatar 2022”, sul canale “Twitch il Pengwin”, la 25enne giornalista sportiva ha condotto “Kickoff Speciale Mondiali”. Sui social è ormai popolare la sua rubrica “Mary’s Place”, in cui intervista atleti e personaggi del mondo dello sport.

Addirittura, l’importante tabloid inglese “The Sun” le ha dedicato un particolare approfondimento. Sulle pagine del media britannico si è letto: “Maria Arreghini sta conquistando i social media con una serie di immagini un po’ impertinenti”. Successivamente, sono state sottolineate anche la sua bravura per le interviste realizzate in tv e la sua professionalità. Ad oggi, sono in molti a chiedersi quale sia il suo futuro lavorativo e televisivo, sicuramente di grande successo.

Un plauso alla bellezza, alla bravura e alla professionalità di Maria Arreghini.

Dario Cecconi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Rinascente si illumina del tricolore francese: i 90 anni di Air France

La storica Rinascente di piazza Fiume,punto di riferimento per...

Sandro Giacobbe dedica “Solo un bacio”, per non dimenticare

“Solo un bacio” è l'ultimo brano di Sandro Giacobbe, cantautore...

NON FARMI PERDERE TEMPO

Roma, Piccolo Eliseo, dal 28 novembre all’8 dicembre 2019 Lunetta...

A Pescara, Abrakadabra for Kids, gran galà della magia per bambini

La favola magica dell’illusionista Ivan Mistereko e i suoi...