Alessandro Maiorano, il bandito che ama i cani. Appello urgente per un canile di Monza

Data:

Nella vita di Alessandro Maiorano i cani hanno avuto un ruolo importante tanto che il suo veterinario, il dottor Vittorio Pepe, gli ha sempre detto: “Tu i cani? Li tratti come bambini. Non puoi essere sempre così ansioso.” Ma purtroppo per Alessandro Maiorano avere un cane è più che avere un amico, ma un tesoro. Animalista convinto, più volte è andato allo scontro, anche fisico, rimediandosi l’ennesima denuncia contro persone le quali trattavano male i cani… ma avere di fronte uno con il curriculum come quello del bandito da Firenze non deve essere una passeggiata per nessuno.

Poche ore fa Alessandro si è imbattuto in un appello: un canile a Monza è al collasso e 72 cani rischiano di morire. Non ci sono più scatolette, croccantini, non c’è più nulla e gli aiuti pubblici? Nulla. Alessandro, seguitissimo sui social, posta un video dove invita gli italiani a salvare questi 72 cani.

“Condividete! A Monza un canile di soli volontari, cioè senza nessun aiuto pubblico, è al collasso.72 cani rischiano di morire. Non hanno più nulla da mangiare. Serve tutto umido, scatolette e altro. Io, Alessandro Maiorano, il bandito da Firenze, lancio un appello. Mettiamoci in contatto con i numeri di telefono che posterò, sono i numeri dei volontari. Contattate l’Associazione Una Luce Fuori Dal Lager (via Caduti della Liberazione 123 Uboldo, Varese). Potete scrivere su WhatsApp al 3339521373, oppure telefonare al 3381658329.”

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Roberta Giarrusso e Pino Quartullo cercano motivi per innamorarsi

Secondo uno studio scientifico Pubblicato dal New York Times,tante...

Paolino Bucca nel video di Italo disco

  Per Paolino Bucca questa è stata una grande sorpresa....

Ad ottobre la Festa del Cinema di Roma

Il Direttore Artistico Antonio Monda, d’intesa con la Presidente...

GRETA GALBIANCO, UNA BELLEZZA TUTTA DA SCOPRIRE

Dopo essersi diplomata come linguista, ha scelto di dedicarsi...