Daniel Noè è Mr. Universo ICN 2023

Data:

 

Toscano, classe 1996, personal fitness trainer, atleta bodybuilder e fitness model, si è aggiudicato, con merito, il titolo di Mr Universo ICN, lo scorso 11 Giugno a Seoul (Corea del Sud).

Daniel Noè ha avviato con grande determinazione il suo percorso sportivo-agonistico nel 2017, presso il “New Eos Fitness Club” di Stagno (Livorno), sotto la giuda professionale e attenta del suo preparatore Maurizio Carboni (bodybuilder di rilievo internazionale, pluripremiato in importanti competizioni mondiali di settore ed esperto di culturismo), fino ad iniziare a formarsi, nel 2019, in materia di fitness e a collaborare proprio con il suo stimato preparatore.

Impegno e costanza, uniti ad una forte spinta motivazionale e al desiderio di crescere e migliorare sempre di più, sia sul piano delle competenze tecniche, sia sul piano della forma psico-fisica, dovuta, in modo particolare, a concentrazione, un mirato e ben dispensato allenamento e una corretta alimentazione, hanno permesso a Daniel Noè di aggiudicarsi il primo e ambitissimo posto all’ ICN Universe di Seoul e di portare in alto, sul podio, tra applausi e grande apprezzamento, la bandiera italiana.

Le prossime avvincenti competizioni a cui parteciperà si terranno il 22 e 23 Ottobre prossimi a Brendola (Vicenza) per il “The best natural in show AINBB 2023” l’evento post-estivo italiano più importante della federazione, e il primo fine settimana di Novembre a Perugia, in occasione del tanto atteso campionato mondiale ICN. Tutto il nostro supporto e il nostro incoraggiamento ad uno sportivo, atleta e fitness model italiano di livello, dotato grandi capacità, ottime qualità fisiche e notevole carisma.

VITTORIE, TITOLI E PREMI

Daniel Noè, personal fitness trainer, atleta bodybuilder e fitness model è ‘Mister Universo ICN 2023’ (Seoul, Corea del Sud), ‘Vice campione del Mondo Fitness Model PRO 2022’ (Praga, Repubblica Ceca), ‘Campione europeo Fitness Model PRO 2023’ (Salamanca, Spagna), ‘Vincitore del titolo di Mister AINBB 2023’ (Rimini Wellness, Fiera del Fitness di Rimini). Il 30 Luglio 2023 si è qualificato a “The night of the natural”, selezione per il Campionato mondiale ICN 2023.

Dario Cecconi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La Galleria Triphè presenta la mostra fotografica di Maurizio Gabbana “INFINITE...

Leggerezza, rapidità, esattezza, molteplicità e visibilità sono, per Italo...

FINO ALLE STELLE! Una carezza di grande qualità

Roma, Teatro della Cometa, dal 4 al 15 dicembre...

Un nuovo programma per Arianna Anelli

Vederla sarà come sempre uno spettacolo. Un trionfo di...