NO, Cristian Faro e Angela Nasprato insieme per un duetto indimenticabile

Data:

A Mezzanotte di questa sera sarà pubblicato su tutti i digital store nazionali il primo duetto di Angela Nasprato con il suo noto mentore e produttore Cristian Faro. Per la prima volta il bellissimo artista, docente, manager e produttore esecutivo di talenti, appoggia una sua produzione scegliendo Angela Nasprato come voce e anima dominante del nuovissimo singolo dal titolo NO.

NO è un brano scritto nel testo e nella musica dal nostro “Faro Nazionale”, ormai così viene chiamato nell’ambiente dello spettacolo. La nuova canzone nasce a Milano, in una sera accanto al piano dove prende spazio una poesia giovanile che si sposa con una musica veloce, ballabile, che ti travolge. La splendida artista Angela Nasprato ormai da tre lunghi anni è prodotta da Cristian, che tutti definiscono una vera forza della natura. In pochissimo tempo hanno costruito un curriculum di eccellenza, infatti Angela vanta ospitate su Rai 2, Rtl.102.5, con numerosi inediti pubblicati, decine di ospitate tra la Campania, la Puglia, pubblicazioni su giornali nazionali, quotidiani nazionali e siti di cultura e spettacolo.

Angela, grazie al consiglio del suo mentore, ha iniziato anche una bellissima strada come docente di canto, infatti lo scorso anno è stata protagonista in qualità di Professoressa di canto, al liceo Rita Levi Montalcini di Quarto, con un meraviglioso progetto sulla musica, sui giovani e sul canto stesso. Angela è stata prima studentessa al liceo Rita Levi Montalcini e dopo un anno ha iniziato un progetto come docente. Questa sera a mezzanotte uscirà questo capolavoro veloce, ballabile, orecchiabile, che ami sin da subito, dal primo ascolto. Due meravigliose voci che si fondono perfettamente. Il timbro caldo, sensuale, sabbiato, profondo del meraviglioso Cristian che si fonde con la voce angelica, dolce, presente, suadente di Angela. Cristian Faro negli anni ha tanto fatto parlare di sé. Una carriera meravigliosa tra docenza, produzioni, attività manageriale e imprenditoriale, scopritore di talenti. Cristian ha sempre ricoperto ruoli importanti, ma mantenendo la sua dolcezza, simpatia, umiltà, cordialità, perché la vera forza di un artista sta nel non montarsi la testa e questo colosso che alle spalle ha 55 ospitate Rai e uscite sui giornali più famosi al mondo non si è mai montato la testa e da tre anni produce e supporta il suo pupillo Angela Nasprato che sta riscuotendo consensi enormi e la sua crescita è ormai all’ennesima potenza. Artista e produttore insieme, che si fondono, per stupire nuovamente il pubblico e far innamorare i giovanissimi con questa bellissima canzone fresca dal titolo NO. Per essere ironici noi invece diremo sempre SI a questi due splendidi artisti che insieme fanno la differenza nel panorama musicale italiano. Questa sera, al Tropicana di Quarto – Napoli, presenteranno in anteprima assoluta il nuovo inedito NO.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Sabato 10 agosto e Giovedi 15 agosto 2019  Baubeach® ospita la Performance Art and...

Una performance decisamente “sui generis” quella in programma al...

I 10 libri che ci rendono persone migliori

È ormai risaputo che leggere un buon libro fa...

Il calendario cinese si festeggia con la sfilata dell’atelier Luna

Il MAO (Museo d’Arte Orientale) di Torino, in occasione...