Il bandito e la bella avvocatessa

Data:

 

Si chiama Stefania Guercini, avvocatessa civilista di Firenze, con studi legali a Firenze e Prato. Ama viaggiare ed è avvocato da 18 anni. È bastato uno scatto con l’uomo considerato da molti pm più pericoloso di Renato Vallanzasca e Felice Maniero perché questo diventasse virale. Sguardo dolce e portamento regale incastonato nella lussuosa Villa Medici di Firenze si è mostrata come un mix esplosivo che non è passato certo inosservato ai presenti. Il “fascino del criminale” e una tale statuaria bellezza è un mix eclatante che mediaticamente funziona sempre.


È stata fotografata alla presentazione nazionale del nuovo libro di Alessandro Maiorano e ha colpito i molti presenti per la sua avvenenza, per rimbalzare su pagine Facebook e su profili Tik Tok, tanto da destare anche la nostra curiosità e pare che sia stata la foto più cliccata della manifestazione.
Ma la bella Stefania non è solo attraente e sexy, ma è anche molto brava nel suo lavoro
di avvocato. Anche lei dunque non ha esitato a fotografarsi con il Bandito di Firenze, capace di attrarla attraverso la sua storia e il suo carisma. E pare proprio, lo confermano voci di corridoio, che Maiorano sia rimasto veramente folgorato da Stefania. Di lei però non sappiamo molto della sua vita privata. Sarà libera, sposata? La cosa certa è che Maiorano ha un debole per lei, e non sappiamo se questa infatuazione sia ricambiata. Certo, a vederli così appaiono una bella coppia e insieme potrebbero fare grandi cose, se mettiamo insieme l’intelligenza e la professionalità di lei e la scaltrezza e il coraggio di Alessandro. Sono solo supposizioni, chi vivrà, vedrà.

Tommaso Lastrucci

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati