Nataly Beauty, l’erotismo raffinato conquista gli italiani

Data:

 

Il suo è un erotismo raffinato, sensuale, mai banale. Un modo di interpretare la femminilità che la ha permesso di conquistare riconoscimenti internazionali, di essere protagoniste alle fiere del settore erotico e di diventare un personaggio conosciutissimo nel mondo dei social. Se poi ci si aggiunge un fisico esplosivo e una bellezza tutta naturale, il gioco è fatto. Nataly Beauty ha sangue spagnolo ma da anni è protagonista sui palchi italiani. Lo è stata anche al Bergamo Sex edizione 2023 dove è stata presente con uno straordinario spettacolo pensato dall’inizio alla fine. Ecco, Nataly interpreta l’erotismo proprio come se fosse un teatro. “Semplicemente, stiamo parlando un teatro erotico” racconta col suo sorriso che ogni volta conquista il pubblico perché sprizza sensualità senza mai scadere nella volgarità, perché le basta già solo giocare con uno sguardo per stuzzicare chi se la ritrova davanti. Nataly Beauty è orgogliosamente una delle sexy star più seguite del momento, originaria di Girona, poi sbarcata nel mondo dell’eros dove oggi è una delle artiste del manager Davide Gambin della Fantasy Studio. “Ma io mi definisco donna, artista polivalente e imprenditrice” racconta Nataly che ha iniziato qualche anno addietro e da allora non ha più smesso.

Come ha preso il via la tua carriera?

Ho iniziato a lavorare nel mondo della notte creando eventi, lavorando come cameriera, hostess, ragazza immagine, cubista e poi… spogliarellista. Così è nata Nataly Beauty e un percorso come sexy star che mi ha permesso di girare per mezzo mondo. Sono stata in Italia, in Cina, in America, in Germania, in Svizzera, in Slovenia, in Marocco, in Repubblica Ceca… e magari me ne dimentico qualcuno!

Eppure, l’entusiasmo è andato sempre crescendo.

Ho sempre vissuto l’erotismo come uno show di cui bisogna curare tutto: musiche, vestiti, pose, coreografie. È sempre stato il mio modo di fare, sin da quando lavoravo come hostess per gli adii al celibato. È stato lì che è iniziato il mio percorso, che è nata la mia voglia di esibirmi e pian piano, dagli spettacoli privati, ho scelto di esibirmi in tanti locali italiani ed europei. Sempre, però, portando in scena una sensualità raffinata.

Una carriera che poi è letteralmente decollata.

E per me è sempre una grande soddisfazione portare sul palco la mia arte e il mio lavoro, sarà per il mio modo di fare che i miei spettacoli piacciono anche a tante donne. E poi… con orgoglio, sono tutta naturale: le mie forme, il mio corpo a chitarra, tutto senza ritocchi. L’unica eccezione sono le extension, ma il resto è tutto naturale!

Nella tua carriera hai ottenuto importanti riconoscimenti.

Nel 2019 la piattaforma web Hard Channel mi ha premiata agli Awards Adult Entertainament come Neo Sexy Star, nel 2020 e nel 2022 la stessa piattaforma mi ha proclamata Miss dell’Anno, nel 2023 sono stata madrina agli Awards e sempre nel 2023 alla Doppio Senso Night ho ricevuto un premio speciale nei DSN Awards per il mio show. Sono gratificazioni che confermano il lavoro che sto facendo e sul quale voglio proseguire. Ecco, voglio continuare a mostrare un erotismo raffinato…

Nel frattempo sui social il tuo personaggio è decollato…

Io cerco di raccontare tutto quello che faccio e mantenere un legame molto stretto con i miei followers e con i miei fans. So di avere ancora tanto da imparare, ma nel frattempo potete seguirmi sul mio canale Instagram @natalybeautystar e su Onlyfans @natalybeautystar: basta scegliere il canale giusto per scoprire tutto di me, per seguirmi, per parlarmi e per vivere qualche momento davvero speciale!

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
@natalybeautystar

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Wild West Show – Noi siamo il West

Dal 9 al 14 gennaio 2018 all' Off/Off Theater Wild...

“Doppio misto”

“Doppio misto” La nuova commedia di Danilo De Santis....

Debora Cattoni scopre Roberto Vernata, talento della fotografia

Amore per la fotografia e per il soggetto femminile,...

RITORNO ALLA MONTEMARTINI. Poesia di Gian Piero Stefanoni

RITORNO ALLA MONTEMARTINI   - Mi hanno strappato le braccia, mi hanno...