Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Baiardo, Graviano, Maiorano: libro pronto (Mafia…?)

Data:

 

Una cavalcata unica e avvincente, dopo più di due mesi di incontri, carte, documenti, racconti, notti in bianco… il libro di Salvatore Baiardo dal titolo LA VERITÀ DI SALVATORE BAIARDO è praticamente finito. Quasi 300 pagine di uno spaccato di storia della Mafia raccontato senza filtri dall’uomo il quale è stato il factotum della più potente famiglia mafiosa in Italia, quel Salvatore Baiardo che per lunghi anni ha aiutato la lussuosa latitanza dei fratelli Graviano.

Dentro il volume cosa troverete? Cose top secret al momento, ma vedendo i video di Baiardo si capisce che si parla di Berlusconi Dell’Utri, Matteo Messina Denaro, MMD, della famosa agenda rossa del giudice falcone, e tanto altro, ma soprattutto i lettori potranno trovare tutto quello che da sempre tutti cercano e nessuno ha mai trovato.
Il libro sarà consegnato a Baiardo da parte di Alessandro Maiorano, il cui ruolo editoriale è stato unico e prezioso per realizzare questa opera letteraria che si preannuncia la più letta del 2023/2024. Uscirà entro il 20 ottobre 2023 e sarà solo in italiano. Il bandito da Firenze si è superato perché il libro sarà pronto anche in inglese, spagnolo e francese per il mercato internazionale, visto che le parole Mafia, Baiardo, Graviano, Matteo Messina Denaro rappresentano nel mondo qualcosa che attira lettori da tutto il mondo.

Si inizierà con la famosa gelateria Pastore di Omegna per finire con le stragi, latitanze, giungendo alla dorata vita di persone che bene o male rappresentano anni di storia italiana.
Pronto il libro, Alessandro Maiorano e Salvatore Baiardo inizieranno un’altra fase, fatta di incontri con case di distribuzioni e grandi alberghi a Roma e Firenze, perché un libro di tale portata deve avere un luogo di presentazione unico e speciale.
La presentazione in conferenza stampa avverrà il 6 dicembre 2023 a Roma e il 23 dicembre 2023 a Firenze e vedrà inoltre il duo Baiardo-Maiorano avvalersi della presenza dell’avvocato Carlo Taormina, in qualità di relatore e presentatore delle serate che certamente attireranno molte tv e giornalisti, ma soprattutto cittadini, che sicuramente vorranno ascoltare Salvatore Baiardo.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Mazzola. E Rivera, anche

Che non erano Coppi e Bartali (perché Coppi e...

La vecchia “Carmen” dell’Arena di Verona

Verona, Arena, fino al 27 agosto 2016 Opera inaugurale del...

Libri Oggi corona i suoi 36 anni di attività. A tu per tu con...

  Andrea Menaglia era un ragazzo quando iniziava la sua...