Si apre la mostra dedicata alla Street Art a Torino presso Hotel Adalesia in via XX Settembre 7/a organizzata da Bm Srl Event Art Torino con la curatrice d’Arte Antonella Bovino in collaborazione al progetto di aggregazione artisti del mondo Virtual Art Workshop Social Group Art Director e fondatrice Fabiana Macaluso anche lei Curatrice e Giudice del concorso ma soprattutto con la grande collaborazione del Museo Miit di Torino e del presidente Guido Folco Critico D’Arte e Giudice del concorso per il primo premio con critica ad ogni concorso con le sue critiche e eccellenti ma anche in partnership a tutti gli eventi.
https://instagram.com/anto.bmsrl_eventart?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
https://instagram.com/virtual_art_social_group?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
La mostra ha inaugurato il 21 ottobre alle ore 15:00 con Special Guest Writer CHIUTO scelto come padrino del concorso data la sua nota carriera nel settore della Writing, Street Art e l’ Air Brush dal 1982 in Italia e all’estero riconosciuto dai padri fondatori del Writing e del mondo dell’ Hip Hop e Zulu Nation un personaggio ormai storico nella città una leggenda metropolitana della nostra Torino che detiene un gran numero di premi e alti riconoscimenti.
https://www.chiutotherealking.it/
Onorati della sua presenza ci racconta un po’ della sua storia donando grandi consigli a tutti i giovani che si vogliono improntare nel settore della street art una frase ormai nota nel vocabolario del maestro CHIUTO e’ < RISPETTO > rivolto a tutti i beni culturali di tutte le città e consiglia ai giovani di abbellite zone dismesse con l’arte tutto ciò che ormai è brutto e dimenticato dando anche un tocco artistico alle città.
La mostra è aperta al pubblico gratuitamente la premiazione sarà il 29 alle ore 15:00 aperta al pubblico sempre in Adalesia Hotel Torino.
Un ringraziamento a tutti partners New Life International di Patrizia Faiello. Sisnet informatica di Aurelio Moroni , Radio Web Blog Tv Fabiana Macaluso, Caroselli Street Art project, Museo Miit Torino di Guido Folco e Italia Arte edizioni.