Sara Tommasi: tenerissima nel suo libro

Data:

 

“Ricomincio da Sara”: il titolo del libro scritto dalla show-girl Sara Tommasi e recensito oggi dallo scrittore-redattore Claudio Raccagni. Di seguito la recensione:

Nel libro “Ricomincio da Sara”, Sara Tommasi si racconta in un modo semplicissimo. Un centinaio di pagine bellissime e leggere, che riportano il lettore alle emozioni della gioventù, quelle in cui si guardava la televisione con i genitori ed i nonni, o solamente con l’amore dei nonni, mentre i genitori erano indaffarati al lavoro.

Quella giovinezza in cui si diceva ai propri genitori che si andava a giocare a casa della compagna o compagno di classe ed invece ci si cambiava il vestito e si andava in discoteca a ballare e divertirsi.

Un libro in cui Sara Tommasi si esprime in una maniera cosi pura, che leggere il libro fa sentire bene. Si sente la purezza di quegli anni poco lontani, per poi passare alla maturità e all’età adulta, ma sempre con un ricordo forte del passato, che fa da base per affrontare una strada nuova, che sia in salita non importa, l’importante è avere un buon passato ed un aiuto vicino.

Un libro bellissimo da leggere, perché regala un’emozione colorata, fresca, bellissima, che si porta fino alla fine del libro.

“Ricomincio da Sara”, un libro che molti…ricominceranno a leggere.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Filastrocca dell’artista

L' artista non mente, si sbatte e si pente, Si...

TATIANA BERNARDI, MODELLA E INFLUENCER SOTTO I RIFLETTORI

Abituata a stare sotto i riflettori fin da quando...

Renzi-Maiorano. Un vero processo boomerang a Firenze!

  La consulta grazia Matteo Renzi, per i sequestri fatti...