Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Stefania Faccoli, il piacere di sentirsi bene

Data:

 

Un’esplosione di fascino, eleganza e femminilità. A vederla negli ultimi scatti, non c’è alcun dubbio: Stefania Faccoli è semplicemente bella, anzi bellissima. Ma, nel suo passato, ci sono periodi in cui non si sentiva a proprio agio col suo corpo, a tal punto da avere – per qualche tempo – accantonata la passione per la fotografia ed aver smesso di posare. Oggi invece Stefania è tornata convintamente a mettersi in gioco e racconta il benessere fisico che ha raggiunto anche attraverso una costante pratica sportiva che le ha permesso di intercettare qualche collaborazioni con brand di settore.

Le tue fotografie trasmettono una femminilità innata.

Sembrerà strano… ma ho sempre amato l’essere donna, mi ha sempre affascinato la femminilità e la sensualità che alcune donne riescono ad esprimere perché non è un elemento per nulla scontato. Secondo me la vera bellezza deve comprendere caratteristiche che vanno anche oltre il mero aspetto estetico. Per me restare femminile, in ogni modo e in ogni contesto, è una priorità: non sopporto la volgarità.

Anche per questo, hai deciso di prenderti cura di te stessa!

Lo sport è una parte importante nella mia vita, ha sempre rappresentato uno sfogo per fuggire dallo stress della vita di tutti i giorni ma è anche a tutti gli effetti una passione. Dopo essermi allenata mi sento molto più leggera e rilassata. Così, nonostante io abbia giornate pienissime e sono sempre particolarmente indaffarata, non rinuncio a fare almeno 3 allenamenti a settimana.

E hai deciso anche di non rinunciare al mondo della fotografia…

Mi piace tantissimo scattare, mi sento me stessa e a mio agio, ma non è sempre stato così. Avevo smesso di scattare per alcuni anni perché ho passato delle fasi in cui non mi sentivo a mio agio con il mio corpo. Fortunatamente ho superato quelle insicurezze adesso mi sono rimessa in gioco.

E i risultati sono quelli che vediamo…

Prediligo il genere glamour perché credo sia il genere fotografico che mi si addica di più per la mia fisicità, infatti le ultime foto mi piacciono davvero molto… spero anche a voi! Naturalmente non mi fermo e oltre alla fotografia mi sto concentrando su altri progetti che ho in mente, fra cui uno inerente al mondo televisivo. Non spoilero altro, seguitemi per sapere sempre tutto di me!

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/stefania_faccoli

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati