Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

La bella influencer amica del Bandito di Firenze

Data:

 

Segni particolari: bellissima e tecnologica. Parliamo di Angela De Grazia, digital manager e fashion influencer molto seguita sui social media. Vanta un profilo da 118mila seguaci solo sulla piattaforma Instagram su cui prettamente si sviluppa la sua attività lavorativa. Nasce a Roma nel 1995, studia per diventare grafica pubblicitaria, ma la sua vera passione nasce lavorando nel settore delle vendite al pubblico e gestendo profili social di amici professionisti e con piccole attività. Nel periodo Covid inizia a studiare e prende diversi attestati professionali, rendendo le sue passioni un vero e proprio lavoro. Così si impone nel mercato digitale aiutando influencer, professionisti e commercianti nella gestione e realizzazione online dei loro progetti.
Residente a Roma, incontra Alessandro Maiorano in uno dei suoi incontri con l’avvocato Carlo Taormina.

Alessandro aveva diversi progetti in mente, ma cercava proprio qualcuno che potesse aiutarlo con lo sviluppo degli stessi online, quindi è stato un incontro che ha segnato un impegno. Angela sarà felice di aiutare il Bandito di Firenze nella pubblicazione dei suoi libri sulla piattaforma Amazon.it dove troveremo importanti rivelazioni e scottanti inchieste che non potremo fare a meno di leggere.
Ma non finirà qui, il mondo di internet è vasto e i progetti di Alessandro sono pronti a decollare.

https://instagram.com/velvetink__

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La Miss Italia 2019 Carolina Stramare

Miss Italia, è il concorso di bellezza più prestigioso...

VALERIA MAYER: MODELLA, CANTANTE E INFLUENCER

Modella, cantante e influencer. Valeria Mayer, origini russe ma...

Giorgio Riccardini the biggest Trump fan supporter in Italy

In the past few hours we have interviewed Professor...