Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

“Tutti contro tutti.” La brillante ironia di Maurizio Battista

Data:

In scena il 24 agosto 2022 a “La Versiliana” Marina di Pietrasanta (Lucca)

Il comico romano Maurizio Battista porta alla Versiliana il suo esilarante spettacolo. “Tutti contro tutti “entra umoristicamente dentro il nostro vivere. La sua spassosa analisi sociale scava dentro l’animo umano. In scena il cabarettista focalizza tutte le contraddizioni: ironicamente anche le più ovvie vengono messe a soqquadro. La più comune è la solitudine da social network. L’uomo si vanta sui social di avere migliaia di amicizie ma desolatamente si ritrova più solo che mai. Il geniale cabarettista con maestria si concentra su una serie di tensioni che ci assillano rendendoci la vita impossibile. La maggioranza dei casi sono solo banalità ma noi ne siamo ossessionati. Per l’artista ogni cosa, ogni situazione nasconde il suo lato comico. Maurizio Battista con la sua genuina arguzia ride di sé stesso e di tutto quello che ci circonda trasformando ogni aneddoto in una colossale risata. Risata che ha lo scopo di renderci la vita più leggera.

L’artista dice:

Perché la risata unisce tutte le persone! Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh “.

Maurizio Battista, grande mattatore del teatro e protagonista nel piccolo schermo è uno dei comici italiani più seguiti. Il suo spettacolo “Tutti contro tutti” è uno show brioso, senza cadute e di troneggiante divertimento.

Giuliano Angeletti

“Maurizio Battista – Tutti contro tutti”
Autore:
Maurizio Battista
Protagonista:
Maurizio Battista
Durata:
120 minuti
Numero atti:
2
Anno di produzione:
2021

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

In bocca al lupo

Quanti di voi hanno utilizzato almeno una volta nella...

“Flashback”, intrigante romanzo psicologico

Flashback viene pubblicato nel Novembre 2020 dall'Editore Clast Comics,...

Niente panico – vaneggiamenti di un patafisico involontario

Roma, teatro Kopo (Via Vestricio Spurinna 47/49 – Metro...