Alessandro Maiorano, il sorvegliato speciale

Data:

Per anni è stato sottoposto a decine di perquisizioni, pedinamenti, intercettazioni, indagini. Basti pensare che all’ottavo piano del tribunale di Firenze dal Gup Angelo Pezzuti un solo armadio è carico di fascicoli penali solo con il suo nome: Alessandro Maiorano
Per anni i PM hanno elaborato migliaia di pagine di indagini su di lui ed estrapolato km di nastri di intercettazioni telefoniche, con centinaia di agenti scesi in campo solo per lui. Lo chiamano “faccia d’angelo”, come Il bel Renée, al secolo Renato Vallanzasca, ma Alessandro Maiorano è più che Vallanzasca per i giudici. Un soggetto ad alto rischio criminale, una sorta di Diabolik sfuggito per anni alle maglie della Giustizia italiana.

Amato dalle donne per il suo fascino misterioso, non bello, ma con un carisma tutto suo, l’ex enfant prodige di Palazzo Vecchio mira solo ad una cosa oggi: i suoi libri e il film sulla sua vita con accanto una donna che lo sappia capire e gestire, perché Alessandro non è uno qualsiasi.
Siamo venuti a conoscenza che a breve aprirà una piattaforma digitale dove potrete trovare libri, fumetti e altre opere, tutte targate “Bandito di Firenze”.
Chi si occuperà di portare avanti tutto questo gravoso impegno sarà Angela de Grazia, una giovane donna la quale sembra davvero intenzionata a fare quello che i giudici non sono riusciti a compiere con Maiorano: fermarlo, fargli trovare una dimensione lavorativa normale e da quello che sappiamo su quello che la bella Angy scrive ad Alessandro, siamo certi che stavolta il bandito abbia trovato pane per i suoi denti e insieme formano un duo eccezionale!
Le premesse ci sono tutte e, se sono rose – Pardon, best sellers – fioriranno.

Tommaso Lastrucci

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

L’arte diventa poesia a Mercato San Severino

Sabato 22 aprile 2023, è stata inaugurata presso la...

Artista Italia

È la storia dell' uomo a dire che l'Italia...

Al Trianon Nino D’Angelo canta Sergio Bruni da giovedì 14 marzo

Di portata internazionale, oltre che nazionale, Nino D’angelo, immenso...