Tilt nella capitale: via al countdown per lo show unico al mondo dei Top Performers di Le Cirque. Grande attesa per la prima di domani al Teatro Olimpico di Roma

Data:

 

A Roma, arriva Tilt.
Uno show imperdibile con Artisti da tutto il mondo pronti a farvi emozionare, incantare e divertire con uno spettacolo entusiasmante, affascinante, all’insegna della realtà, dei valori dell’amicizia, dell’alleanza, della verità e dell’amore accompagnato da emozionanti e formidabili performance soliste e di gruppo –

La compagnia: «Spettacolo elettrizzante, imprevedibile, romantico e rock. Emozioni assicurate»

In scena al Teatro Olimpico di Roma, dal 29 novembre al 3 dicembre, emozioni assicurate con “Tilt” sul palco i migliori artisti e le superstar mondiali del Nouveau Cirque.

Un ora e trenta di show imperdibile che ha incantato oltre 50 mila spettatori di qualsiasi età con tre tournée che hanno fatto tappa in sedici città italiane, calcando i palcoscenici più prestigiosi, registrando infiniti sold out e collezionando un successo di pubblico e di critica dietro l’altro, come confermano i titoli della stampa nazionale. l’imperdibile show prodotto da Le Cirque Top Performers nel 2019, è pronto a emozionare, meravigliare e sorprendere di nuovo, con un atto unico, il pubblico del Teatro Olimpico di Roma, presentando nuovi e affascinanti numeri al limite dell’immaginazione e delle capacità umane, in cui non sono coinvolti gli animali, ma soltanto grandissimi talenti e star pluripremiati.

Non chiamatele repliche: ogni singolo show di TILT è unico, irripetibile e originale, mai identico al precedente. Queste le parole di Gianpiero Garelli (Founder, Creator & Guide di Le Cirque Top Performers e Show Director & Author di ALIS e di TILT): «TILT è stata la nostra seconda “creatura” e oggi continua a collezionare incredibili successi di pubblico a qualsiasi latitudine. Non abbiamo fissato un punto di arrivo. Ogni data del Christmas Tour 2023-2024 di TILT sarà più spettacolare di quella precedente, per emozionare e meravigliare di nuovo il nostro amato pubblico. Il cast internazionale di TILT è composto da ventinove artisti provenienti da Francia, Spagna, Italia e Ucraina.»
Sarà possibile assistere allo show anche in altre varie città di Italia tra cui: Bari, Pescara, Napoli e Catania.

Diego Spiego

Per info, date, orari spettacoli e biglietti consultare il sito: http://www.lecirquetopperformers.it/

Instagram: @lecirquetopperformers

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Christian De Sica al Teatro San Carlo

Christian de Sica torna a Napoli, a distanza di...

“In fila a un semaforo” è il nuovo singolo di Paolo Piermattei

“In fila a un semaforo”, nuovo singolo di Paolo Piermattei, è un’istantanea...

CASTIGLIONI FILM FESTIVAL. VIII EDIZIONE 

Il Castiglioni Film Festival nasce nel 2015 come Festival dedicato alle...