Chiara di Nitto. Buon compleanno a una bellissima modella!

Data:

 

Oggi parliamo della bellissima modella e fotomodella Chiara di Nitto, nata ad Avellino il 19 dicembre del 2005. Ha vissuto sino all’età di 13 anni a Torino. Ha ora 18 anni ed é iscritta attualmente presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino, dove frequenta l’ultimo anno del corso di studi.
Nell’anno 2022 si è classificata alle finali di Miss Venere Italia, avendo conseguito la qualificazione con il titolo di Miss Venere Portamento Puglia alle finali regionali lì tenute. È iscritta alla Jonica eventi moda e Spettacolo di Giuseppe Stigliano. Ha partecipato come modella e indossatrice a diverse sfilate di moda tra la Puglia e la Campania tra il 2022 ed il 2023 e nel giugno 2023 è stata selezionata ed ha partecipato ad un cortometraggio del regista Modestino di Nenna, intitolato “Sogno divino”, cortometraggio candidato al David di Donatello 2024.

Fa parte della scuola di recitazione Irpinia Academy di Avellino, dove studia recitazione e segue altre lezioni di recitazione e portamento con il professore ed attore cinematografico Renato Nani di Napoli. E’ stata selezionata per diversi shooting tenuti con fotografi tra cui Sergio Bisceglia ed Alfonso Petti di Napoli nel corso del 2022 e del 2023. Oggi questa meravigliosa ragazza compie 18 anni e noi della redazione non solo le auguriamo di trascorrere uno splendido compleanno ma le facciamo il nostro miglior in bocca al lupo per una meravigliosa e straordinaria carriera.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Luigi Bilancio in giro per il mondo (della danza

Da venerdì 22 a domenica 24 marzo è ufficialmente...

Boston Marriage, “Un testo di Mamet brioso ed avvincente”

In scena al Teatro Dante Alighieri di Ravenna dal...

LA PIANISTA PERFETTA. L’arte è vita

Roma, Teatro Vittoria, dal 18 al 23 gennaio 2022 Fermare...