“Lights”, il nuovo singolo di MAXV

Data:

Dal 11 Marzo 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Lights”, il nuovo singolo di MAXV e LAMBERT, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 25 Febbraio. Il singolo è estratto dalla raccolta omonima (LuxurySound). Il brano “Lights” è stato registrato, mixato e prodotto a Cagliari dove vivono i fondatori della Luxury sound. Ispirato agli scenari evolutivi delle città metropolitane, accomunate tutte dal colore delle luci notturne, “Lights” ha un sound originale ed esplorativo che richiama il tempo e la vivacità della vita. “Lights” è la rappresentazione dell’uomo che, fin dall’antichità, ha imparato a vivere al buio.

Abbiamo parlato con i due artisti, ed ecco cosa ci hanno raccontato!

Quali sono le “lights” a cui vi riferite nel vostro ultimo singolo?

 Le luci della notte hanno attirato il nostro sguardo, l’essenza stessa del nostro progetto musicale “Luxury sound” prende in parte ispirazione da un mondo che si movimenta con le luci del buio, ci piace creare ambientazioni in ogni direzione possibile, in questo caso le città illuminate nella notte.

 Se non fossimo mai stati a Cagliari, dove ci portereste?

 La città antica, rimane un posto incredibile con un fascino unico al mondo

Notiamo che non avete foto insieme. Avete lavorato a distanza per realizzare “Lights”?

No assolutamente, ci incontriamo appositamente per registrare in studio,  e sì una foto assieme la prepariamo al più presto.

Come inizia la vostra collaborazione artistica?

Per caso ci si incontra e si scopre di lavorare assieme nel modo giusto, siamo complementari sotto il profilo artistico

“Lights” avrà presto un seguito?

Sì certo, un nuovo album è pronto per il lancio ed ha come location proprio la parte  antica  della città di Cagliari, stiamo predisponendo un video ivi ambientato.

Morgana Grancia

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati