Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Un Troisi tutto nuovo

Data:

Raffaele Montefusco in arte Troisi nasce ad Acerra, il 21 gennaio del 2003, originario di Napoli risiede ad oggi nella città del comune di Casalnuovo di Napoli. Inizia la sua carriera e la sua passione per il teatro all’età di sei anni quando sua nonna lo portò a vedere per la prima volta il teatro, da allora si è sempre fatto strada da solo tra vari spettacoli teatrali varie compagnie, alcuni cortometraggi ed ha apprezzato così tanto il mondo del teatro da costruirne uno con le sue mani fondato nel 2015 chiamato appunto il San Gennarino (San Gennaro patrono protettore della città di Napoli).

Poiché nelle sue doti non solo è un attore ma ha preso anche l’arte della sartoria, ed ha costruito anche il suo essere nell’ illuminotecnica. Ha ricevuto dalla SIAE anche la licenza poetica con la scrittura di un libro non ancora pubblicato dal titolo “poesie… Pensieri e parole” il resto da dover dire lo troverete nell’ intervista.

Emmanuele Paudice

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Semplicemente Airam

Come abbiamo fatto a venire fin qui? Ancora vivi,...

Roberta Giarrusso e Pino Quartullo cercano motivi per innamorarsi

Secondo uno studio scientifico Pubblicato dal New York Times,tante...

“Il dono”. L’opera tra prosa e poesia di Michele Gentile

Il dono di Michele Gentile (Masciulli Edizioni, 2020) è...

Se queste mura potessero parlare…

  Per Mario Cresci, nella mostra “Un esorcismo del tempo”...