Una grande giornata alla Libreria Salvemini di Firenze

Data:

 

A Firenze, il 10 Febbraio 2024, arriva il reportage televisivo sul Bandito da Firenze. Sarà presentato presso la famosa Libreria Salvemini alle ore 15,30 il docu-Film prodotto dal produttore televisivo Enrico Ciampalini e sarà poi divulgato a tv nazionali e piattaforme ci televisive internazionali. Il prodotto televisivo racconta le reali vicende di Alessandro Maiorano, il quale, con il suo famoso avvocato, il Professore Carlo Taormina,
ha dovuto scontrarsi in terribili battaglie giudiziarie con i poteri forti delle istituzioni e della politica.

Alessandro è considerato un vero recordman, con ben 17 perquisizioni a suo carico di cui 3 con il 41 tulps (armi bombe esplosivi), accusato ingiustamente di terrorismo, banda armata, rapine, ricettazione, minacce, calunnia, porto illegale di armi atte ad offendere e tanto altro. Ne è uscito sempre indenne nonostante km di intercettazioni telefoniche a suo carico, pedinamenti, fermi di polizia, tanto da meritarsi il soprannome del bandito da Firenze. Il duo Taormina-Maiorano ha tratto ben 7 libri da queste storie, un fumetto e oggi anche un reportage televisivo e la sceneggiatura di un film, manco a dirlo, dal titolo Il Bandito da Firenze. Ma nn solo tv, per l’occasione sarà presentato anche il nuovo libro a firma della scrittrice fiorentina Cristina Laziosi dal titolo Carlo Taormina il caso Renzi-Maiorano il processo del secolo.
Nel finale sarà presentata la nuova icommerce digitale dove saranno caricati tutti i libri, i fumetti e tutto quello che riguarda questo incredibile personaggio, il quale in poco tempo è passato da semplice dipendente di Palazzo a vero personaggio mediatico. Chi vuole essere presente deve solo prenotare un posto gratuito, telefonando alla Libreria Salvemini di Firenze allo 055 246 6302. Lo spettacolo è certo.

Tommaso Lastrucci

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati