Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Michelle, nata nel segno dell’Arte e della Moda

Data:

Michelle è nata il 7 novembre 2005 a Napoli e fin da piccola ha dimostrato una forte inclinazione e amore per l’arte. La sua passione per la pittura e la creazione artistica con qualsiasi tipo di materiale, l’hanno accompagnata sin dalla più tenera età ad oggi. Michelle sente che può esprimere sé stessa attraverso i colori e le forme che prendono vita sulla tela e la sua creatività sembra non avere limiti. Ammira il modo in cui i designer possono trasformare materiali semplici in vere opere d’arte indossabili e questo l’ha spinta a frequentare un liceo artistico specializzato in moda. Lì, Michelle sta combinando le sue abilità artistiche con il design di abbigliamento e sta approfondendo le sue conoscenze delle tecniche di moda. Prende ispirazione da diverse culture, epoche storiche e artisti famosi quando crea le sue collezioni originali e innovative e sogna di presentarle un giorno sulle passerelle delle più importanti settimane della moda internazionale.

Nonostante la sua giovane età, Michelle è determinata a perseguire la sua passione per l’arte e la moda e a raggiungere il successo nel settore. È consapevole che ci saranno sfide lungo il suo cammino ma è pronta ad affrontarle con impegno, perseveranza e creatività. Sia che stia dipingendo o progettando un nuovo capo di moda, Michelle è felice di poter esprimere se stessa attraverso l’arte e la creazione e confida che con dedizione e impegno riuscirà a realizzare i suoi sogni.

Inoltre parliamo di una ragazza bellissima anche esteticamente e quindi si percepisce che potrà raggiungere splendidi risultati anche attraverso la sua immagine e la sua simpatia. Come sempre il noto produttore di talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha nel cuore e nell’anima un talento da mostrare. Ogni forma di arte, se fatta con amore, passione ed entusiasmo, può trasformare la vita in un vero capolavoro.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati