Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Marta Prete, tra bellezza, amore per la danza e per la fotografia, con tanti sogni nel cuore da voler raggiungere.

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori, vi portiamo nel mondo di una splendida e giovanissima ragazza di nome Marta Prete, nata e cresciuta a Salerno e che frequenta l’istituto professionale Trani, indirizzo odontotecnico per seguire le orme del padre. Da qualche anno si è affacciata al mondo della moda partecipando a diversi concorsi di bellezza e portando a casa tante soddisfazioni, ricevendo fasce e classificandosi al primo posto ed è stata anche modella in vari videoclip. La sua più grande ambizione è quella di fare della danza precisamente la salsa, la sua vita ed infatti, frequenta un’accademia professionale a Salerno di Michele di Benedetto e fa parte dello staff del latin Passion Group. Il suo più grande sogno è aprirsi una scuola di ballo dedicata al maestro che la sta facendo crescere giorno dopo giorno e le dona quella immensa carica per credere sempre di più in questa splendida forma d’arta. Marta nel tempo libero ama dedicarsi alla scrittura, alla musica, al canto e al disegno. Un’altra grande passione di Marta è quella di posare per shooting infatti ha preso parte a diversi servizi fotografici tra cui un’atelier da sposa.

Nella sua breve ma positiva carriera, ha partecipato anche ad un paio di videoclip musicali pubblicati poi su Youtube. Marta è una bellissima ragazza che ha tanta passione, gioia, energia e voglia di esprimersi e farsi conoscere e questa è una cosa straordinaria, soprattutto alla sua giovane età. Parlando con lei capiamo di trovarci davanti ad una persona solare, ambiziosa ma anche tanto educata, gentile e cordiale. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha talento, voglia di raccontarsi e sogni da divulgare, perchè sognare migliora la qualità della vita e ci rende luminosi e pieni di speranza. Marta ha creato una meravigliosa connessione tra le sue tante passioni e tra i suoi molteplici sogni e noi le auguriamo una strada piena di successi, di felicità e di traguardi importanti, che possano renderla sempre più felice ed orgogliosa dei suoi sacrifici e del suo impegno e siamo certi che di lei ne sentiremo tanto parlare.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Il dono”. L’opera tra prosa e poesia di Michele Gentile

Il dono di Michele Gentile (Masciulli Edizioni, 2020) è...

La tragedia di Euripide rivisitata al femminile

  Non saprei dire, per via della mia inesorabile età...

Erik Tonelli: carriera, social network e pandemia

Benvenuto Erik Tonelli su Corriere dello Spettacolo. Come stai...

IL CAPPELLO DI CARTA. La vita non si ferma, rilancia

Al Teatro Marconi di Roma dall’8 al 18 novembre...