Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Antonella Ilvettini. Una giovane mamma nel mondo della moda

Data:

La rubrica del Faro (di Cristian Faro)

Oggi parliamo della splendida Antonella Ilvettini, una ragazza che da piccola ha sempre sognato di fare la modella e fotomodella. È cresciuta a Torre del Greco in provincia di Napoli.
Ha iniziato all’età di 16 anni partecipando a dei concorsi di bellezza in cui si è fatta conoscere. Ha realizzato shooting per abbigliamento, bikini, intimo.
Ha partecipato in vari video musicali di noti artisti tra cui Franco Ricciardi. Ha lavorato come hostess in vari locali, ha partecipato a dei casting per Donnavventura, ha lavorato come segretaria in una scuola di musica, poi durante il suo percorso di vita all’età di 20 anni è diventata mamma di un bellissimo bambino.

La sua carriera si è un po’ fermata perché la vita da mamma è molto impegnativa, ma anche splendida, perché non dimentichiamo mai che le donne sono diamanti preziosi perché donano la vita oltre alle tantissime qualità che ogni giorno donano al mondo. Quest’anno ha ricominciato a riprendere il suo lavoro ripartendo da dove aveva lasciato. Auguriamo a questa splendida modella e mamma una carriera lunga ma anche tanto amore, serenità e gioia, per lei e per tutta la sua famiglia. Come sempre il produttore di talenti Cristian Faro dona spazio a chi ha voglia di comunicare un talento, una passione e ha voglia di esprimersi attraverso le più diverse forme di arte.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati