E’ ripreso il Nuovo Processo Renzi-Maiorano

Data:

Al tribunale di Firenze stamani 25 gennaio 2024 è ripreso il processo hot tra l’ex presidente del consiglio italiano Matteo Renzi e il più rognoso cliente che il senatore di IV poteva trovare sul suo cammino, Alessandro Maiorano.


Il legale del bandito da Firenze, il noto avvocato Carlo Taormina, aveva inviato un certificato medico al presidente, giudice dottoressa Elisabetta Pagliai, riguardante le condizioni di salute del suo assistito Alessandro Maiorano, sperando in un normale rinvio come prassi chiederebbe, ma invece il giudice, interpretando leggerino il certificato medico, ma soprattutto vedendo un video acquisito dalla Digos in cui si vedeva il terribile Alessandro essere in giardino, dove avvisava i suoi migliaia di fans sparsi in tutto il mondo che probabilmente l’udienza sarebbe stata rinviata causa problemi di salute, ha deciso ugualmente di aprire le danze e ascoltare i poliziotti che nel corso delle perquisizioni si sono occupati di Maiorano, definiti “ininfluenti” dal famoso avvocato Carlo Taormina.

Quelli che sono stati ascoltati sono stati: Emilio Mecarelli, Lorenzo Tenni, Andrea Silieri, Gianluca Leone, Alessio Giovani, Alessandra Canale, Alessia Zeffiri.
Il processo è stato rinviato alla data già calendarizzata del 23.02.24, ore 09:00, per sentire invece i seguenti testi: Moretti Stefano, Pasquale Stile, Francesco Casentini, Manuela Signori, un teste di PG con riferimento agli accertamenti svolti sull’account Twitter e la persona offesa Matteo Renzi.
Ma Alessandro non è certo tipo da stare in silenzio e in rete spara un video che pubblichiamo, una vera dichiarazione di guerra ai giudici, i quali secondo lui lo hanno discriminato anche nel suo reale stato fisico.
Non ci rimane che aspettare i fuochi d’artificio che certamente non mancheranno in questo processo dove a rischiare sarà soprattutto Matteo Renzi, visti gli argomenti personali che saranno a breve affrontati.

Stefano Riccio

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Fiorelluccia, una fiaba siciliana”, il racconto di Lodovica Sanguedoro

Una fiaba siciliana è il sottotitolo di Fiorelluccia, suggestivo...

Scegli L’Istituto “Buonarroti-Fossombroni” di Arezzo!

L'Istituto "Buonarroti-Fossombroni" invita a conoscere i propri indirizzi nei...

THALASSA, MERAVIGLIE SOMMERSE DAL MEDITERRANEO AL MANN

Al Museo Archeologico Nazionale di Napoli è aperta la...

“Stanlio & Ollio”: far ridere è un mestiere serio

Cinema Signorelli, Cortona. Domenica 19 maggio 2019   "UOVA SODE E...